Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Anche via pm potrestu darmi il link dell'articolo...
Infatti si capisce dal mio post... quest'anno sicuro ma nel 2016... ??
Opzione significa che l'evento ha portato soldi, si prosegue altrimenti investiamoli altrove...
GrazieL'ho letto sul sito GPone nella sezione delle news sulla motoGP
Ti ricordo che ormai le strategie di mercato sono di Sky Europe e non sono più limitate alle singole filiali nazionali. Da quanto si vede e si legge in giro, mi sembra che la F1 sia uno sport dove intendono investire. In Germania sia ormai scontato che alla scadenza del contratto di RTL si passerà alla formula inglese ed italiana. Quindi mi suonerebbe strano se solo in Italia decidessero di mollare. Se poi la Ferrari dovesse tornare ad essere competitiva, vedrai che anche i numeri tornerebbero a crescere.Infatti si capisce dal mio post... quest'anno sicuro ma nel 2016... ??
Opzione significa che l'evento ha portato soldi, si prosegue altrimenti investiamoli altrove...
Cosa ci dovevano mettere, la Masolin e la Sangiorgio che fanno il burlesque? E' un promo della stagione che sottolinea le esclusive Sky, non penso ci fosse molto da inventarsi...Progressive ha scritto:Ho appena visto il promo della stagione di sky sport f1 hd e mi son cadute le baccia vedendo che è lo stesso d'un anno con qualche modifica!
Da qualche parte avevo letto che nonostante la fusione una parte di gestione rimane indipendente. La fusione è stata fatta fondamentalmente per i diritti perchè se compra uno ne beneficia 3 e quindi risparmiano un botto di soldi.
Beh scusa se è per il discorso dello sconto glielo può far già ora... Diverso è il discorso che se sky è unica può dire ma io anche se son in uk,germania e italia , l'azienda è unica e poi altro dettaglio gli può dire... Io stessa son stata condannata perchè l'europa essendo considerata una nazione unica, uno può decidere d'abbonarsi a qualsiasi tv dell'Ue.
Vi ricordo che nel recente rapporto trimestrale di Sky Europe è risultato che in Italia la F1 è al secondo posto negli interessi sportivi dell'abbonato dopo la Serie A, addirittura davanti alla Champions League. Sarei sorpresissimo di un abbandono di Sky Italia.
Io direi di non cominciare ora con la paranoia...
Invece a me interessa come viene trasmessa
Sky ha la diretta esclusiva di 11 GP su 20, non mi pare proprio pochissimo...
Vi ricordo che nel recente rapporto trimestrale di Sky Europe è risultato che in Italia la F1 è al secondo posto negli interessi sportivi dell'abbonato dopo la Serie A, addirittura davanti alla Champions League. Sarei sorpresissimo di un abbandono di Sky Italia.
Non c'è nessun rapporto trimestrale di Sky Europe che dica questo![]()
Intende il famoso documento che tanto ha fatto discutere nel thread Sky corporate, ma penso che tu lo abbia già capito![]()