In Rilievo Sky Sport F1

ho notato con mio sommo piacere che la Masolin non è a Barcellona per questi test: si saranno accorti anche a Sky che la sua presenza è inutile :laughing7:
peccato ce la siamo sorbita ieri a Race Anatomy a raccontarci le facce dei box Mercedes e Ferrari a Jerez
roba molto tecnica come sempre insomma :eusa_doh:
Oh, ma la tua è un'ossessione!!! Mi viene il sospetto che ci hai provato ed hai preso il due di picche. La Masolin è a Milano perché in Spagna c'è Boselli. Magari il prossimo test sostituirà la Sangiorgio. Non continuare ad ammorbarci con questa tua ossessione, please, la Masolin fa bene il suo lavoro, al secondo anno in F1 è assai migliore di gente che frequenta il paddock da trent'anni.
Misero...al posto di Antonini?
Sam89 ha scritto:
Speravo in un Vanzini declassato!...Subirmelo anche quest'anno:sad:
E per metterci chi, di grazia? Io noto solo che sul web c'è chi accusa Vanzini di essere pro Hamilton, chi pro Vettel, chi pro Alonso, una volta ho letto anche Ricciardo. Segnale indiscutibile della sua imparzialità. Comunque non è possibile piacere a tutti, io giudico Vanzini il miglior telecronista di F1 che abbiamo.
Se poi non lo sopporti, hai sempre l'alternativa Mazzoni :laughing7::laughing7:

C'è Gene per me conta questo.

Tutto come l'anno scorso, secondo me manca un ingegnere in pista ma nel complesso non ci si può lamentare

Oh, ma la tua è un'ossessione!!! Mi viene il sospetto che ci hai provato ed hai preso il due di picche. La Masolin è a Milano perché in Spagna c'è Boselli. Magari il prossimo test sostituirà la Sangiorgio. Non continuare ad ammorbarci con questa tua ossessione, please, la Masolin fa bene il suo lavoro, al secondo anno in F1 è assai migliore di gente che frequenta il paddock da trent'anni.
Questa è la discussione sul canale 207 e l'unico programma che si può commentare è Race Anatomy
Non è colpa mia se ci tocca vedere la Masolin ovunque :crybaby2:
Ad esempio ieri non si è proprio visto nè sentito Vanzini, che avrei preferito un milione di volte in studio anche se non mi sta certo simpatico. Ma non posso negarne la competenza.

Leopizzi no, ragazzi
Ho sentito alcune sue sintesi di vecchi GP ed era un continuo esaltare Senna senza motivo
E lo dico io che senza Senna non avrei mai visto un minuto di F1

Misero...al posto di Antonini?
Speravo in un Vanzini declassato!...Subirmelo anche quest'anno!:sad:
Ti capisco... È il meno peggio Vanzini, anche perchè via lui, al momento non c'è un telecronista che lo batte. Come già detto altre volte fosse per me Leopizzi forever!! Quando lo becco alla mattina con la rassegna stampa è pelled'oca (sportivamente parlando...) e al tempo stesso deprimente vederlo relegato in quel ruolo da stagista!! :mad::crybaby2:
Al posto d'antonini c'hanno messo Roberto chinchero che l'ha sostituito anche ad Autosprint...

Che tra l'altro a me non piace proprio...
Comunque ormai sta per finire la sua carriera.
Mazzoni non sa realmente fare le telecronache :eusa_shifty:
Con la legge fornero credo che abbia ancora diversi anni :laughing7:
Comunque non è così vecchio come sembra...
Mazzoni va bene per il nonnino che non capisce niente, per chi non può o non vuole prendere sky... Per i raiboy e per tutti quelli che odiano sky.

Concordo.Anche io non stravedo per Vanzini ma mai mi sognerei di vedere la F1 di nuovo sulla rai

Bene bene, solo oggi vedo che siam sempre di più a mal sopportare Vanzini che è stato messo lì con ogni probabilità per una cavolata fatta a suo tempo dal suo predecessore ma se fosse per noi ci sarebbe Leopizzi al suo posto.
A conti fatti Paolo Leopizzi per la maggioranza degli abbonati sky tra cui alcuni ex tele+ è ancora molto amato e questo mi fà piacere e se dovesse saperlo ne sarebbe orgoglioso anche lui.
Speriamo che arrivi prima possibile il cambio in cabina di commento...

Ora prenderò un sacco di insulti :lol: però spero proprio che la Masolin sia confermata :icon_cool:

Indietro
Alto Basso