vitor
Digital-Forum Senior Master
Oh, ma la tua è un'ossessione!!! Mi viene il sospetto che ci hai provato ed hai preso il due di picche. La Masolin è a Milano perché in Spagna c'è Boselli. Magari il prossimo test sostituirà la Sangiorgio. Non continuare ad ammorbarci con questa tua ossessione, please, la Masolin fa bene il suo lavoro, al secondo anno in F1 è assai migliore di gente che frequenta il paddock da trent'anni.ho notato con mio sommo piacere che la Masolin non è a Barcellona per questi test: si saranno accorti anche a Sky che la sua presenza è inutile
peccato ce la siamo sorbita ieri a Race Anatomy a raccontarci le facce dei box Mercedes e Ferrari a Jerez
roba molto tecnica come sempre insomma![]()
Misero...al posto di Antonini?
E per metterci chi, di grazia? Io noto solo che sul web c'è chi accusa Vanzini di essere pro Hamilton, chi pro Vettel, chi pro Alonso, una volta ho letto anche Ricciardo. Segnale indiscutibile della sua imparzialità. Comunque non è possibile piacere a tutti, io giudico Vanzini il miglior telecronista di F1 che abbiamo.Sam89 ha scritto:Speravo in un Vanzini declassato!...Subirmelo anche quest'anno![]()
Se poi non lo sopporti, hai sempre l'alternativa Mazzoni