In Rilievo Sky Sport F1

Ah allora sarà sicuramente un loro programma :)

Chissà se questa "F1 Magazine" è una produzione originale di Sky Sport (o magari di Sky britannica) o se è una novità FOM.

Non per spengervi gli entusiasmi ma non è assolutamente nulla, è un nome generico in attesa di definire cosa trasmettere in quello spazio :)

Cmq per chi critica lopizzi oggi avete sentito la telecronaca del gp di Australia del 2000

Più che la telecronaca, a me non piace che sia zoomata anzichè con il formato originale. Capisco che era in 4:3 ma perchè allargare l'immagine e non usare le tradizionali barre laterali verticali ? In questo modo le grafiche si vedono grandissime e alcune sono fuori schermo o con i contorni tagliati. ;)

Più che la telecronaca, a me non piace che sia zoomata anzichè con il formato originale. Capisco che era in 4:3 ma perchè allargare l'immagine e non usare le tradizionali barre laterali verticali ? In questo modo le grafiche si vedono grandissime e alcune sono fuori schermo o con i contorni tagliati. ;)
Ha ragione e non si capisce il perché

Buon mondiale a tutti, domani a quest'ora sarò ci stata trasmessa la prima conferenza stampa del mondiale !!!:D

Era ora! La offseason è troppo lunga, proporrei qualche GP con le chiodate :D

F1 Magazine quindi è un programma ancora indefinito?

Incominciamo con le dirette sui canali doppi: il Gp l'Australia sarà anche su SS1 HD :D (qualifiche e gara)

Boh, sarà che abbiamo percezioni uditive differenti, ma reputare Rizzica e Leopizzi migliori di Vanzini per me è follia!!

Hanno un modo di fare e di fare cronaca che non mi piace per nulla, Rizzica sembra un pazzo ubriaco che spesso urla, Leopizzi lo trovo molto terra terra.

Vanzini usa il tono giusto al momento giusto ed ha una voce ascoltabile.

Io la GP2 e la GP3 meglio se me le guardo col secondo audio, altrimenti sembrano le comiche.

Boh, sarà che abbiamo percezioni uditive differenti, ma reputare Rizzica e Leopizzi migliori di Vanzini per me è follia!!

Hanno un modo di fare e di fare cronaca che non mi piace per nulla, Rizzica sembra un pazzo ubriaco che spesso urla, Leopizzi lo trovo molto terra terra.

Vanzini usa il tono giusto al momento giusto ed ha una voce ascoltabile.

Io la GP2 e la GP3 meglio se me le guardo col secondo audio, altrimenti sembrano le comiche.
Allora non sono l'unico

Io francamente sentendolo anche nel WRC non mi dispiace affatto...
Ogni tanto ci vuole anche una telecronaca come dire... "sempliciotta" :D

Ovvio che tutti questi discorsi sono completamente soggettivi
Su una cosa credo che possiamo concordare tutto quanti: Camicioli nun se po' senti :D :laughing7:

Posto che i gusti sono gusti, personalmente non sopporto più Vanzini che ripete ad ogni pié sospinto il numero di campionati vinti dal pilota in questione: "... il due volte campione del mondo..." (Alonso), "... il campione del mondo del 2007..." (Raikkonen), ecc. ecc.
Ovviamente, de gustibus :)

Posto che i gusti sono gusti, personalmente non sopporto più Vanzini che ripete ad ogni pié sospinto il numero di campionati vinti dal pilota in questione: "... il due volte campione del mondo..." (Alonso), "... il campione del mondo del 2007..." (Raikkonen), ecc. ecc.

E' diventato monotono,e prevedibile,dice sempre le stesse cose!
Mica posso farci niente lo subisco,punto!

La frase ad effetto, l'intercalare, il formulario, è una delle prime cose che ti insegnano a scuola di giornalismo, se le ripeti spesso la gente si incanta a sentirti. E dopo un po' si diverte anche a sentirle :D è arte oratoria. Lo sapevano anche gli antichi romani :D

Indietro
Alto Basso