Ti sbagli alla grande...più di Vanzini tifoso di Vettel non ce n'è!
E l'ho pure sempre criticato x questo...
Vanzini è tifoso dichiarato di Kimi, riprova sarai più fortunato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vanzini è tifoso dichiarato di Kimi, riprova sarai più fortunato.
Guarda non sto a insistere ma Vanzini ha sempre difeso Vettel,anche oggi ricordava a chi dava fastidio il ditino alzato oggi si ricrederanno,pure io,Sky su questo non è la Rai.
Ripeto ti sbagli
Perché vengono processati prima gli ascolti del prime time e per ultimi quelli della mattinata
ma quelle battutine le faceva Tavelli che tutto si può dire tranne che sia un giornalista specializzato in F1No ti sbagli tu.
L'anno scorso c'erano sorrisi e battute quando arrivava dietro a Ricciardo, a partire da Vanzini fino a Turrini a Race Anatomy.
Ora invece le battutine si fanno su Alonso e Vettel è bravo, buono e bello.
Intendiamoci....nulla di male, "il salto della quaglia" la RAI lo ha sempre fatto da quando trasmette la F1.
Il GP sulla Rai ha fatto poco più di 5 milioni con il 30%
L'anno scorso 4,4
Si può essere competenti e svegli quanto si vuole, ma se a uno interessa il feed FOM e la regia di Sky si stacca con uno sdoppiamento non ci sono alternative nemmeno usando l'interattività.Da cosa ho visto su Sky nelle repliche successive, per ovviare alle distrazioni della regia internazionale, hanno messo la doppia finestra on board Vettel + regia internazionale. Forse se volessero proprio mantenere questa scelta, dovrebbero provare a mettere due finestre affiancate normalmente e non una incastrata nell'altra. Ma visto che esiste l'interattività e il canale 209, l'abbonato è sufficientemente intelligente per trovare delle valide alternative senza dover mettere le doppie finestre. Se avessi guardato la diretta su Sky, se la regia internazionale indugiava sulle retrovie, negli ultimi giri l'avrei fatto io cosa ha fatto il regista ma anche meglio, mettendo l'on board a schermo pieno ed eventualmente l'audio della telecronaca.