In Rilievo Sky Sport F1

Cosa ne pensate di Alesi? Io l'ho trovato inesistente ed anche superfluo. Poi sembrava che non avesse tutta sta voglia di stare lì!
il rumore del gesso che stride sulla lavagna sarebbe stato meno sgradevole. Insopportabile quando era alla Rai, peggio che mai adesso a Sky. Piuttosto meglio Vanzini da solo.

Formula1 dura più del doppio, e al mattino lo share è molto più alto della sera ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se andiamo a sottilizzare, con il rinvio della partenza la diretta della Moto Gp è durata un'ora e mezza. Io direi che entrambi gli eventi stanno dando ottimi riscontri. Noto che la F1 ormai risente poco della concomitanza Rai. Ricordo anche che quest'anno la gara è iniziata un'ora prima rispetto agli anni precedenti.

qui trovi i dati: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39905
sostanzialmente è andata come per la rai: valori assoluti più alti dello scorso anno con share vicino al gp di 2 anni fa.

Grazie Pietro
Ottimi...e non starei a centellinare i minuti di dirette,è andata bene come auditel,molto meglio dello scorso anno,e questo basta....gran merito va alle prestazioni della Ferrari.
Bisognerebbe vedere in altri paesi come va

certo che sky è poco fortunata con la formula 1 ...sta beccando stagioni con domini di scuderie che non siano la ferrari ...si qualcosa sul rinnovo per i prossimi anni ??

certo che sky è poco fortunata con la formula 1 ...sta beccando stagioni con domini di scuderie che non siano la ferrari ...si qualcosa sul rinnovo per i prossimi anni ??

Al momento si sa solo che Sky ha l'opzione per i diritti delle stagioni 2016 e 2017 di Formula 1, comprese anche le categorie di contorno (GP2, GP3 e Porsche Supercup). Sta a lei decidere se esercitarla o meno...

Ultima modifica:
Al momento si sa solo che Sky ha l'opzione per i diritti delle stagioni 2016 e 2017 di Formula 1, comprese anche le categorie di contorno (GP2, GP3 e Porsche Supercup). Sta a lei decidere se esercitarla o meno...

La speranza ed anche un pò di ottimismo sul rinnovo credo che ci sia, sopratutto se la competitività Ferrari si confermerà per tutta la stagione e magari portare a qualcosa di importante.

Cavoli però come sono volate queste prime stagioni di Sky F1!!! Sembra ieri che eravamo nel paddock live con Sarah Winkhaus a Melbourne 2013 sotto l'acqua torrenziale e lei e Villeneuve rintanati nei box! :laughing7::eusa_doh:

Domenica la F.1 fa il botto...ha un bel orario
Mah, le 17 di una domenica di sole primaverile non sono proprio il massimo. Infatti mi chiedo perchè, volendo correre in notturna, non fanno una prima serata europea. In fondo il Bahrein è solo un'ora avanti a noi.

Mah, le 17 di una domenica di sole primaverile non sono proprio il massimo. Infatti mi chiedo perchè, volendo correre in notturna, non fanno una prima serata europea. In fondo il Bahrein è solo un'ora avanti a noi.

Appunto me lo chidevo anche io!!

Io sono di parte perchè in quell'ora sto lavorando, ma un orario di metà pomeriggio non è nè carne nè pesce, nel senso che se uno volesse uscire la domenica pomeriggio, si guarda la gara delle 14 e poi esce, oppure se la gara è alle 20 o 21 esce il pomeriggio e poi dopocena si gode la gara.

Ho sempre odiato l'orario intrapomeridiano, così come anche quello del Brasile.

è tutto molto relativo
in un Paese come il nostro che vive di calcio, alle 15 devi abbandonare la tv con Sky perchè iniziano le partite
stesso discorso quando sono le 20:45
Le 17 o 18 è invece un orario che (almeno in passato) non combaciava con nulla e ci si guardava la gara tutti insieme
Ricordo ancora i GP decisivi in Brasile nel 2007 e 2008 con i bar strapieni dei vari tifosi di calcio rimasti a guardare con curiosità la gara
Quest'anno purtroppo non sarà così visto che i locali con Sky alle 18 gireranno sulla partita del Napoli

è tutto molto relativo
in un Paese come il nostro che vive di calcio, alle 15 devi abbandonare la tv con Sky perchè iniziano le partite
Le 17 o 18 è invece un orario che (almeno in passato) non combaciava con nulla e ci si guardava la gara tutti insieme
Ricordo ancora i GP decisivi in Brasile nel 2007 e 2008 con i bar strapieni dei vari tifosi di calcio rimasti a guardare con curiosità la gara
Quest'anno purtroppo non sarà così visto che i locali con Sky alle 18 gireranno sulla partita del Napoli

dipende anche da dove vivi, in emilia romagna la F1 si guarda a prescindere... come le moto del resto. poi e' logico che uno ha le proprie preferenze, io da quello che ricordo nei bar che ho frequentato non si cambiava la f1 neanche morti, se entrava un forestiero che chiedeva del calcio rischiava il linciaggio, poi finita la gara titto libero ma dalle 14 alle 15:45 (orario storico della F1) da noi esiste solo quello.

Probabilmente perché il tramonto in Bahrein è alle 18 (ora locale).
Immagino che se partissero alle 20 ora italiana (21 locali), le tre ore di buio dal tramonto, che diventano 4 e 1/2 all'arrivo, potrebbero creare problemi causa temperatura, umidità, ecc.

dipende anche da dove vivi, in emilia romagna la F1 si guarda a prescindere... come le moto del resto. poi e' logico che uno ha le proprie preferenze, io da quello che ricordo nei bar che ho frequentato non si cambiava la f1 neanche morti, se entrava un forestiero che chiedeva del calcio rischiava il linciaggio, poi finita la gara titto libero ma dalle 14 alle 15:45 (orario storico della F1) da noi esiste solo quello.
beati voi allora...
purtroppo nel resto d'italia non è così

Come qui sul forum non sono tollerate parolacce, insulti, certe discussioni, ecc... lì non esiste nessuna moderazione vero?
Se vale per un utente normale, però un personaggio pubblico dovrebbe stare attento a scrivere certe scemenze.
concordo
ma a me di tutto questo sapete cosa mi ha dato fastidio?
che la Saluzzi si sia giustificata dicendo "Non parlo da giornalista ma da tifosa"
come se l'essere tifosi permetta di insultare un tuo avversario... roba davvero inconcepibile

è tutto molto relativo

Non credo proprio...si guarda il GP

Indietro
Alto Basso