In Rilievo Sky Sport F1

Durante le qualifiche tantissimi squadrettamenti, pixel e schifezze varie, li avete notati?

@Massimomarcello: se guardi la registrazione puoi confermare quei difetti? Potrei ipotizzare il motivo dei problemi tecnici ma rischio di fare spoiler.

Da me è proprio saltato tutto e poi ritornato ma perché pioveva allora ho pensato anche dopo fosse solo per la pioggia da ne

Durante le qualifiche tantissimi squadrettamenti, pixel e schifezze varie, li avete notati?

@Massimomarcello: se guardi la registrazione puoi confermare quei difetti? Potrei ipotizzare il motivo dei problemi tecnici ma rischio di fare spoiler.

Confermo, anche da me sembrava il DTT!!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma è grave per una pay tv che è pure costosa e continuano a fare aumenti!
Si potrebbe almeno capire da cosa dipendono i problemi?
I nostri impianto no, i decoder non credo se no lo farebbero gli altri canali, i TP su Hotbird neppure quelli, i problemi potrebbero essere:

- problemi uplink da Sky a Hotbird per maltempo a Milano o Roma (ma ci sarebbe stato un temporale violento per ore e ore, improbabile);
- problemi uplink via sat da Ungheria a Sky (ma anche in Ungheria dovrebbe esserci stato tempo davvero pessimo per ore, e doveva anche valere per la Rai che invece ne è indenne, quindi neppure quello);
- problemi della società che passa le immagini della regia internazionale a Sky (diversa da quella che le passa alla Rai), che come produzione originale sono perfette ma si deteriorano per strada per qualche motivo (potrebbero avere antenne più piccole o usare satelliti di servizio più scadenti).

In realtà l'ultimo punto delle antenne più piccole o meno potenti, o l'utilizzo di satelliti più scadenti, potrebbe anche valere per Sky per l'invio delle immagini dal circuito alla sede.

qualcuno dica a Vanzini che con condizioni di pista del genere (con il bagnato che piano piano si asciugava) la regola del 107% non viene mai applicata

I feed Sky per la Formula 1 dovrebbero passare tutti su fibra fino a Milano, probabilmente il problema è altrove.

http://en.digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=65&lang=en&mux=11900

Secondo questi rilevamenti sulla frequenza che ospita i canali F1 i null bytes da ieri sono molti meno del solito, forse hanno toccato qualche parametro di encoding e sono andati in overflow.

Indietro
Alto Basso