In Rilievo Sky Sport F1

Si, in UK saranno trasmesse tutte in 4K le gare.

Da noi, dipende quando verrà lanciato il nuovo decoder. Non ci sono date precise al momento

Avete notizie su un season ticket F1 senza abbonarsi allo sport? Mi scade lo sconto sul pacchetto sport e non volevo rinnovarlo visto che guardò solo la F1

Avete notizie su un season ticket F1 senza abbonarsi allo sport? Mi scade lo sconto sul pacchetto sport e non volevo rinnovarlo visto che guardò solo la F1
Due anni fa c'era un "Sky Motori" con il quale guardavi F1, MotoGP e WRC.

Ma dubito lo ripropongono.
Soprattutto perché F1 e MotoGP andranno con ogni probabilità in onda su Sky Sport Mix in diretta se la gara va in diretta anche in chiaro o in differita
In quest'ultimo caso va in onda prima del passaggio in chiaro.

Perche' non proporre su questo canale gare piu' vecchie? La maggior parte sono degli ultimi anni..quelle anni 80-90 mi piacerebbe un sacco riviverle

Si noterebbe lo squallore raggiunto ultimamente. E la gente guarderebbe più le repliche che le dirette :(

Perche' non proporre su questo canale gare piu' vecchie? La maggior parte sono degli ultimi anni..quelle anni 80-90 mi piacerebbe un sacco riviverle
Qualche gara vecchia la fanno però devi essere paziente a controllare settimanalmente quando la fanno vedere... Altrimenti aspettare l'inzio della stagione e qualche gara seppure le solite che hanno fatto vedere anche gli scorsi annni, tele propongono...
Certo che se poi non hanno la telecronaca originale di +F1 ma il nuovo doppiaggio è uno scempio...

per le gare dal 1987 in avanti devono pagare ulteriori diritti a Bernie, o meglio a Liberty adesso, tranne per le gare che hanno trasmesso al tempo sui loro canali. per questo ci sono solo alcuni GP storici e non tutti

A parte poi che passa la voglia di vederle, visto che le croppano "per forza" a 16:9 tagliando tutte le grafiche. Ma perchè non fanno come il canale motoGp che le lascia in 4:3? Se sono vecchie, sono vecchie... 'sta moda alla Discovery di stretchare tutto per forza fa veramente pena.........

A parte poi che passa la voglia di vederle, visto che le croppano "per forza" a 16:9 tagliando tutte le grafiche. Ma perchè non fanno come il canale motoGp che le lascia in 4:3? Se sono vecchie, sono vecchie... 'sta moda alla Discovery di stretchare tutto per forza fa veramente pena.........
non ne capisco un tubo, ma ho l'impressione che abbiano i filmati con visibile il logo dell'emittente che li trasmetteva, e che quindi allarghino l'immagine per non far vedere quello...

beh io tutte le gare che ho visto erano prese dai canali sky, al massimo il vecchio +f1, non mi é mai capitato di vederne di altri canali.

per le gare dal 1987 in avanti devono pagare ulteriori diritti a Bernie, o meglio a Liberty adesso, tranne per le gare che hanno trasmesso al tempo sui loro canali. per questo ci sono solo alcuni GP storici e non tutti

E' dal 1981 o 1982 che i diritti sono in mano a Ecclestone. :D

non ne capisco un tubo, ma ho l'impressione che abbiano i filmati con visibile il logo dell'emittente che li trasmetteva, e che quindi allarghino l'immagine per non far vedere quello...

I loghi (se poi erano quelli di Tele più erano pure piccoli), si possono coprire in mille maniere di cui almeno 900 eleganti.... Sembra essere solo superficialità

Indietro
Alto Basso