Io di Sky detesto essenzialmente lo sdoppiamento della schermata. Trovo inutile e ridicolo che il segnale principale venga messo in un riquadro per far vedere cose spesso molto inutili, che nulla aggiungono al racconto della gara. A volte si vede qualcosa d'interessante, vero, ma sono rare queste volte e in ogni caso andrebbe sempre rispettato chi preferisce seguire la gara senza tanti fronzoli, chi vuole vedere solo le macchine e la pista con le inquadrature della regia principale. La personalizzazione Sky potrebbe essere fatta in un'apposita finestra interattiva (nel senso che durante le libere, quando i canali interattivi sono spenti, si potrebbe mandare in onda un feed con finestra sdoppiata, così chi ha interesse lo attiva e lo vede da lì), senza disturbare la visione di quanto accade sul circuito.
la regia del GP é della FOM Sky non centra nulla, purtroppo loro decidono di arricchire il segnale che hanno tutti con la doppia schermata.
io quello che non tollero é l'autocelebrazione che fanno ogni 5 minuti, chi guarda la F1 é giá abbonato ed é li per quello, non possono fare lo spot dell'interattivitá ogni 3 minuti con lo split per farti vedere cosa c'é sull'altro canale, oppure urlare con vigore che se volete vedere vettel 18esimo "pulsante verde" ogni 5 minuti, lo so e lo sanno tutti, perché gli abbonati sono li per quello
Esattamente quello che penso anche io, alla fine il servizio di sky è un buon servizio, pecca solo in tutti questi inutili fronzoli.
Per esempio dire che Alonso guarda la formula 1 con skygo... o che Hamilton ha sky go sul volante, battute pessime...