In Rilievo Sky Sport F1

1,2 mln per il Gp.Austria

+200k dall'anno scorso... e l'anno scorso era in esclusiva a differenza di quest'anno

1,2 mln per il Gp.Austria

+200k dall'anno scorso... e l'anno scorso era in esclusiva a differenza di quest'anno

per me fanno meglio anche di sky uk. dovrebbero demolirci i cosiddetti con comunicati stampa trionfalistici:) a volte non li capisco proprio quelli del loro marketing. magari sono in ferie quelli responsabili e lo stagista chiamato a coprire non sa usare word:)

nei gp storici in EPG c'è scritto Gp Gran Bretagna 1993 Silverstone, eppure a vedere è i Gp d'Europa corso a Donington, quello stradominato da Senna!!!
almeno la aggiustassero l'EPG

nei gp storici in EPG c'è scritto Gp Gran Bretagna 1993 Silverstone, eppure a vedere è i Gp d'Europa corso a Donington, quello stradominato da Senna!!!
almeno la aggiustassero l'EPG

se ascolti bene mario andretti guida la mclaren secondo vanzini in quel GP... fai te.

se ascolti bene mario andretti guida la mclaren secondo vanzini in quel GP... fai te.

così come sarebbe ora di dare una decisa "ridoppiatina" a tutti i gp storici (quelli di cui sky non aveva i diritti ovviamente), dove son così vecchie che si nota una voce di Vanzini più giovanile

così come sarebbe ora di dare una decisa "ridoppiatina" a tutti i gp storici (quelli di cui sky non aveva i diritti ovviamente), dove son così vecchie che si nota una voce di Vanzini più giovanile
Ma anche no, io lascerei sempre quelli originali, magari restaurando immagini e audio.

Presto archiviato il Tennis oggi, sempre li da quelle parti, stasera ho voluto guardare questo show per vedere un po cosa facevano.

Senz'altro una cosa mai vista, merito di questi americani che stanno portando un po della loro natura in questo Sport per portare la gente comune a contatto con questi personaggi che fino a ieri erano solo extra-terrestri, idoli inavvicinabili (anhe questa componenete del loro fascino) che li distinguevano da tutto il resto della categoria; anche se qualcuno di loro nel bene e nel male vuole continuare a rimanere tale, è stato uno spettacolo organizzato bene: leggero, buona musica, macchine e piloti in mostra che hanno voluto intrattenere il pubblico presente a loro modo anche se non appaiono ancora pronti a questo tipo di eventi, logicamente, per quanto detto sopra.

Sky si è preparata bene, all'ultimo facendo quello che dovevano fare, commentando un po quel che accadeva, lasciando spazio agli interpreti musicali e dando un po di spazio ai soliti social nei momenti di pausa; penso in futuro possa esserci la possibilità di vedere una cosa simile anche da altre parti e magari dalle nostre parti, a Milano... La "cosa" qui da noi è molto sentita, basti vedere il "Ferrari Meets Monza" dello scorso anno.

Ben riuscito, peccato per le immagini spesso di qualità scadente con molti squadrettamenti e momenti di autentico mosaico ma penso di poter dire sicuramente non dipendenti dalla nostra Sky, infatti il logo di Sky Sport F1 era sempre bello limpido a differenza delle immagini; qualcosa è successo nella clip introduttiva di Rosberg quando le immagini si sono bloccate per un paio di secondi e poi sono tornate più limpide di prima senza presentare più alcun problema... Peccato fosse un po troppo tardi, ormai a fine evento.

Le immagini scadenti mi ricordavano quelle dei telegiornali quando si collegano con gli inviati con mezzi volanti, non col sat ma con internet o col cellulare.

Stessa scarsa qualità anche su YouTube e Sky Uk, è proprio la FOM che ha distribuito il segnale in quello stato.

Indietro
Alto Basso