Mi sa che non sei il solo (a occhio, eh...) ma pensiamo alla cosa più importante, cioè la garaio non vedo differenze tra hd e superhd vedendo il 201

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che non sei il solo (a occhio, eh...) ma pensiamo alla cosa più importante, cioè la garaio non vedo differenze tra hd e superhd vedendo il 201
Mi sa che non sei il solo (a occhio, eh...) ma pensiamo alla cosa più importante, cioè la gara![]()
![]()
Ciao a tutti,
Ma come è possibile che Biagio Maglienti abbia ancora le chiavi delle telecronache tra PorscheSuperCup,Indycar e tutto il resto?
Lo trovo veramente prolisso, con un repertorio di ovvietà e banalità senza precedenti.
Oggi durante la telecronaca della PorscheSuperCup ha definito piu' di una volta il circuito di Monza come "circuito cittadino", per poi correggersi penso su suggerimento di qualcuno! Secondo il suo ragionamento lo definiva "cittadino" semplicemente perchè vicino a una grande cittàQuesta è stata solo l'ultima perla da inizio stagione a questa parte......
Il giudizio su un telecronista è sempre soggettivo, ma in questo caso ci troviamo davanti a un professionista completamente fuori dal pezzo, incapace di trasmettere la benchè minima emozione, oltre a innumerovoli serie di dati sbagliati o distorti..........
Ma se Vanzini ci ha frantumato i maroni fino alla fine con il grand chelem e giri veloci.Ieri ho seguito su Sky
Quanto ho rimpianto la telecronaca rai, mi sono annoiato tutto il tempo. Si, ci stava Kubica ma mi mancava Mazzoni esaltarsi per Hamilton. A sky se Hamilton domina ci sta un clima da funerale, oppure parlano d'altro
Ma se Vanzini ci ha frantumato i maroni fino alla fine con il grand chelem e giri veloci.
ma pure la telecronaca Rai non è che sia stata questa superfesta ieri pomeriggio, di digressioni ne hanno fatte parecchie visti gli spunti offerti dalla gara avrebbero potuto tranquillamente mettersi a dare la ricetta dello gnocco fritto; alla radio stesso discorso, Delfino verso la fine si è messo a cronometrare a mano i distacchi tra Vettel e i doppiati davanti a lui pur di inventarsi qualcosa di cui parlare. Non ci fosse stato Ricciardo negli ultimi 10 giri con il suo recuperare 1 secondo a giro su Vettel a far parlare i radio/telecronisti di possibile rimonta e sorpasso (che era abbastanza evidente che era impossibile, pur con tutto l'amore possibile verso Ricciardo che sposerei anche domattina) sarebbe stata una mezza tragedia. Perlomeno è durato poco...Ieri ho seguito su Sky
Quanto ho rimpianto la telecronaca rai, mi sono annoiato tutto il tempo. Si, ci stava Kubica ma mi mancava Mazzoni esaltarsi per Hamilton. A sky se Hamilton domina ci sta un clima da funerale, oppure parlano d'altro
Oggi a Maranello c’è la festa per i 70 della Ferrari, vi sembra normale che un canale come Sky Sport F1 non faccia neppure una rubrica a riguardo??? Perfino la Rai questa sera trasmetterà uno speciale!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Collegamenti per tutta la serata su Sky Sport 24
.
Collegamenti per tutta la serata su Sky Sport 24
.