In Rilievo Sky Sport F1

Tra tutti gli orari non andava bene le 10/11 di mattino in differita? Tempo di dormire fino alle 9:30, sveglia, colazione e TV. Aspettare alle 14 è già troppo...

L'accordo Rai-Sky prevede le gare in differita almeno con 5 ore di ritardo dalla partenza rispetto alla diretta ;) Ecco perchè le gare del mattino sono mandate in differita su Rai 1 alle 14, oppure quelle che si disputano alle 14 alle 21 (potevano andare già alle 19 ma come orario era migliore aspettare fino alla prima serata).

é finito il mondiale e Sky non ha ancora annunciato nulla. certo che se qualcuno si basasse sulla f1 per pensare a Sky non sarebbe molto felice di questo...

Non è mica detto.... l'utente medio non sa' certo quando scadano i contratti dei vari diritti sportivi, quindi neanche si pone il problema che non ci sia stato un rinnovo o meno, dà per scontato che a Marzo 2018 la F1 sarà in diretta su Sky ;) e visto che non sono ancora sicuri in Sky ovviamente non hanno detto niente.

io non parlo di utenti medi, l'utente medio non si abbona a sky sport "solo" per la F1. io parlo dell'appassionato che segue la F1 con attenzione. io ad esempio se non ci fosse piú la F1 nel pacco sport, lo toglierei subito, non mi interessa il pallone e tutto quello che mi piace lo trovo senza problemi sui servizi internet:)

non é una critica:) é solo un'osservazione, che per colpa del calcio siamo arrivati al livello di non sapere nulla dei diritti di altri sport. e la F1 non é certo uno sport minore.

Non è mica detto.... l'utente medio non sa' certo quando scadano i contratti dei vari diritti sportivi, quindi neanche si pone il problema che non ci sia stato un rinnovo o meno, dà per scontato che a Marzo 2018 la F1 sarà in diretta su Sky ;) e visto che non sono ancora sicuri in Sky ovviamente non hanno detto niente.
Comunque, specialmente la Masolin, ha fatto capire chiaramente che è pressoché certo che proseguano. Ad esempio ha detto che Massa sarà sempre il benvenuto ai microfoni di Sky Sport F1 HD (il fatto che ha detto F1 forse non è casuale). In chiusura di collegamento hanno anche messo il banner con il countdown per Melbourne, e la Masolin ha detto che saranno settimane che passeranno presto. Per quello che può valere, anche sullo Sky Magazine c'è il palinsesto del canale fino al 6 gennaio.
Mi è sembrato molto più dubbioso il saluto di Mazzoni, che dopo aver sottolineato che la Rai segue la F1 dagli anni '50 e che ha contribuito a far crescere la passione per la F1, si è augurato che la cosa possa continuare in futuro.

vediamo cosa combinano, ormai anche novembre é finito, ma questi diritti di serie A quando cavolo li decidono?
Se va avanti così, mi sa che ora che sapremo dei diritti della serie a il mondiale sarà già iniziato; per me l'unico ma proprio unico cavillo a cui aggrapparsi per capire qualcosa è quello che Vanzini non può dire niente e quindi significa che sono senz'altro in trattativa; di certo non salutano dicendo che è stato bello in questi cinque anni... Non si può dar cenni ne in un senso ne nell'altro senza conferme ufficiali ma di certo hanno fatto capire che sono in gioco.

L'accordo Rai-Sky prevede le gare in differita almeno con 5 ore di ritardo dalla partenza rispetto alla diretta ;) Ecco perchè le gare del mattino sono mandate in differita su Rai 1 alle 14, oppure quelle che si disputano alle 14 alle 21 (potevano andare già alle 19 ma come orario era migliore aspettare fino alla prima serata).
Prevede o prevedeva? É un dettaglio non da Poco ora come ora che siamo in attesa di questo benedetto rinnovo :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Prevede o prevedeva? É un dettaglio non da Poco ora come ora che siamo in attesa di questo benedetto rinnovo :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

prevedeva, é il vecchio contratto. quello nuovo é in divenire, e nessuno sa ancora come uscirá.

quello che si sa ad oggi é:

Notizia: la rai ha presentato un offerta a Liberty Media, sia per le dirette che per le differite. questa offerta é tuttora in valutazione da parte di liberty media.
Speculazione: questa offerta non é a livello di quello che chiede liberty e quindi non é stata presa in considerazione, o quantomeno é tenuta come piano di riserva se non si presentassero nuove offerte migliori.

Notizia: Sky non ha comunicato nulla di ufficiale
Speculazione: Sky sa di avere il coltello dalla parte del manico e tira sul prezzo, forte dell'offerta RAI di poco conto e trovando Liberty aperta nell'attendere il momento in cui SKY potrá fare la sua offerta, dalle parole di Mazzoni, si puó speculare che l'offerta di SKY sia per tutta la stagione in pay-tv. dal "non possiamo parlarne" di Vanzini si capisce che qualcosa bolle in pentola, senza dubbio.

fatti da sapere:

- non ci sono bandi o aste, i diritti vengono venduti in trattativa privata.
- non ci sono diversi pacchetti, liberty vende tutto insieme, sta poi a chi compra trovare accordi su eventuali sub-licenze o altro
- solo il GP di Italia deve essere trasmesso in diretta, in quanto evento di importanza nazionale, questo peró non significa che debba essere la RAI a trasmetterlo.

UNICA COSA SICURA:

quelli di Liberty pensavano che sarebbe stato un gioco da ragazzi vendere i diritti, ma intanto Ecclestone aveva chiuso il contratto con sky UK con tre anni di anticipo, loro a 3 mesi dalla nuova stagione non hanno chiuso nulla, se non andare al ribasso in america passando da NBC a ESPN, e poco altro.

stiamo a vedere cosa succederá.

prevedeva, é il vecchio contratto. quello nuovo é in divenire, e nessuno sa ancora come uscirá...
Si si ma infatti io ponevo la domanda a satred perché immagino che lui avendo scritto al presente quel "prevede" sappia di più di quello postato da te/noi di cui Siamo a conoscenza...

Ultima modifica di un moderatore:
Domani e mercoledi ci sono i test ad Abu Dhabi con aggiornamenti su Sky Sport 24 mentre mercoledi ci sono gli Sky F1 Awards 2017

Vanzini su Facebook:

"Serve altro?" [Immagine fucsia con scritta a caratteri cubitali FUCSIA]

questo é quello che mi manda in bestia, sai qualcosa, e usi i social per creare attesa, ma dillo e basta, ora sembra che stiano facendo il miracolo per comprare la F1 quando anche i sassi sanno che sono gli unici clienti... sinceramente questa esaltazione di Vanzini mi fa davvero sperare che faccia una crepa alla Leopizzi e finisca a fare la rassegna stampa a sky sport 24 con un evidenziatore FUCSIA!!!

Considera che in realtà in pochi sono così vicini a seguire le vicende di mercato televisivo da sapere se e quanto Sky sia vicina alla Formula 1. La maggior parte delle persone e degli abbonati Sky non sa neanche che i diritti scadono quest'anno.

Non dobbiamo confondere le nostre conoscenze da appassionati con quelle che sono le informazioni del telespettatore medio. Ecco perché Vanzini o chiunque altro centellina in quel modo le informazioni sui social network facendo passare ogni dettaglio come una rivelazione clamorosa.

Vanzini su Facebook:

"Serve altro?" [Immagine fucsia con scritta a caratteri cubitali FUCSIA]

Io gli ho scritto se hanno rinnovato ma nessuno risposta ma sono indizi che secondo me stanno aspettando una serie di diritti che si incastreranno a breve Mondiali-F1-Champions-Olimpiadi Invernali e Campionato di Serie A per il prossimo triennio ecc

Io gli ho scritto se hanno rinnovato ma nessuno risposta ma sono indizi che secondo me stanno aspettando una serie di diritti che si incastreranno a breve Mondiali-F1-Champions-Olimpiadi Invernali e Campionato di Serie A per il prossimo triennio ecc
Olimpiadi invernali no 2018-2022 di discovery

Indietro
Alto Basso