Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esclusivamente le prime 13 gare diretta sky------cosi' pure l'ultima garaHo capito male o i GP in differita su TV8 saranno trasmessi alle 21.00?
Edit: Ho letto adesso il link postato sopra![]()
Su Tv8 saranno sempre alle 21:00 le differite.Ho capito male o i GP in differita su TV8 saranno trasmessi alle 21.00?
Edit: Ho letto adesso il link postato sopra![]()
Io ho letto qua sul forum sul topic dalla F1 in charo che Capelli a confronto nel programma griglia di partenza degli altri non so cmq se fanno telcronaca diverse datto che credo che comntintino cmq in diretta per tv possono fare il 2 canle audio si sky sport F1ragazzi io ho letto che tv8 ha ingaggiato bruno, capelli e fisichella per le telecronache, é vero o é una balla? cioé fanno due telecronache diverse tra sky e tv8 tra l'altro mettendo i migliori per le repliche? chi sa qualcosa?
ragazzi io ho letto che tv8 ha ingaggiato bruno, capelli e fisichella per le telecronache, é vero o é una balla? ?
Non per le telecronache, ma per i pre e post gara. Telecronaca sempre di fucsia vanzini
Ma non ci saranno alcune grid walk.. Saranno da Milano