In Rilievo Sky Sport F1

Non so se è stato segnalato ma ...è cambiato il logo di SkySportF1HD
8413_home.png

Sky-Sport-F1-HD-IT-CMYK-267136.jpg

Devo dire che a video non si capisce che si è connessi sul canale F1 :D

Ho capito male o i GP in differita su TV8 saranno trasmessi alle 21.00?

Edit: Ho letto adesso il link postato sopra :)

Domani alle 19:30 c'è lo speciale 'Piloti si nasce' ,mercoledi alle 19:45 invece c'è lo speciale 'Il terzo incomodo'

Un grande esempio di professionalità in effetti. Non c'è niente da fare, l'approccio di Sky alla Formula 1 è in stile gossipparo-nazional-popolare-goliardico. Chi vuole un prodotto più tecnico fino all'anno scorso poteva rifugiarsi dalla Rai con tutti i limiti delle differite. Adesso non può fare nemmeno quello e sarà costretto o a sorbirsi questi siparietti idioti o a cercare qualcosa sui canali stranieri, ma chiaramente con le ovvie limitazioni della lingua.

ragazzi io ho letto che tv8 ha ingaggiato bruno, capelli e fisichella per le telecronache, é vero o é una balla? cioé fanno due telecronache diverse tra sky e tv8 tra l'altro mettendo i migliori per le repliche? chi sa qualcosa?

ragazzi io ho letto che tv8 ha ingaggiato bruno, capelli e fisichella per le telecronache, é vero o é una balla? cioé fanno due telecronache diverse tra sky e tv8 tra l'altro mettendo i migliori per le repliche? chi sa qualcosa?
Io ho letto qua sul forum sul topic dalla F1 in charo che Capelli a confronto nel programma griglia di partenza degli altri non so cmq se fanno telcronaca diverse datto che credo che comntintino cmq in diretta per tv possono fare il 2 canle audio si sky sport F1

é la mia piú grande speranza, che mettano qualcuno serio al posto/accanto di Vanzini, per me sarebbe la notizia dell'anno avere capelli e bruno in cabina a sky.

Credo sia sempre lui la voce su Sky sport F1 cmq non si sa se fanno gli studi stile MotoGP oppure le telcronaca Chisa chi sarà il telecronista

Francamente se Capelli e Bruno andassero in chiaro sarebbe grottesco, lasciando di fatto un prodotto da teenager a chi paga e quello più tecnico a tutti

Già ieri alla prima puntata di race anatomy sembrava di vedere un programma di italia 1 delle ore 16.00

imbarazzante

Non per le telecronache, ma per i pre e post gara. Telecronaca sempre di fucsia vanzini

Grazie Salvao, quindi i pre e i post di tv8 saranno molto meglio di quelli su sky. ottima scelta per convincere la gente a pagare! mi immagino le grid walk di tv8 con gli spettatori che sapranno delle modifiche alle vetture, mentre quelli di sky sapranno tutto su dove ha *** il cane di LH nel pre.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma non ci saranno alcune grid walk.. Saranno da Milano

puoi scommettere che Bruno é piú tecnico di tutta l'intera banda di SKY anche se commenta dal suo bagno con un ipad. la Masolin potrebbe sbattere un piede contro un alettone e dovrebbe chiedere a Valsecchi dove ha sbattuto, il quale sará attento perché non ci sono piú le grid girls e quindi non si distrae piú!!

Indietro
Alto Basso