Da un post di Vanzini su Instagram, si capisce che domani dovrebbe esserci la presentazione della stagione su Sky. Satred può confermare?![]()
L'ho letto anch'io su 1 giornale stamattina ,comunque è domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un post di Vanzini su Instagram, si capisce che domani dovrebbe esserci la presentazione della stagione su Sky. Satred può confermare?![]()
Galbiati non vi piacerebbe? è bravo e spassoso assiemeora è finito su Eurosport mi pare, l'han trombato dalla indy purtroppo
![]()
Leggo di sigla della F1 affidata ai Finley! I Finley! Gente che era sparita dai tempi di MTV Trl la annunciano in pompa magna come grande acquisto!
Mi ricorda tanto quando in Boris al posto di Francesco Totti a Renè rifilarono Sergio Brio!![]()
Anch'io non mela ricordo come persona sul pezzo...Abiye linciata perché nera???? La Abiye era chiaro dal primo giorno che fosse lì per errore: non solo poco competente, ma addirittura in difficoltà davanti ad una telecamera e nel fare un discorso di senso compiuto...
È quello che ho pensato io... Già che c'erano potevano chiamar quelli di X-factor.Leggo di sigla della F1 affidata ai Finley! I Finley! Gente che era sparita dai tempi di MTV Trl la annunciano in pompa magna come grande acquisto!
Mi ricorda tanto quando in Boris al posto di Francesco Totti a Renè rifilarono Sergio Brio!![]()
Per gli appassionati della tecnica, finalmente si sono decisi d'ascoltarci... Remote Garage con Matteo Bobbi compenserà questa mancanza che non potevano più tollerare.
Sopratutto ora che c'è l'esclusiva...
Non avevo mica capito che in rai non daranno più neanche le differite. Quindi si sposta tutto su tv8
?
Eppure sulla guida tv non è ben chiaro...Domani sera c'è 1 puntata speciale di Race Anatomy