In Rilievo Sky Sport F1

Leggo di sigla della F1 affidata ai Finley! I Finley! Gente che era sparita dai tempi di MTV Trl la annunciano in pompa magna come grande acquisto!

Mi ricorda tanto quando in Boris al posto di Francesco Totti a Renè rifilarono Sergio Brio! :D

Leggo di sigla della F1 affidata ai Finley! I Finley! Gente che era sparita dai tempi di MTV Trl la annunciano in pompa magna come grande acquisto!

Mi ricorda tanto quando in Boris al posto di Francesco Totti a Renè rifilarono Sergio Brio! :D

io sapevo che la sigra della F1 era stata commissionata da liberty media ad un famoso compositore americano, https://www.theguardian.com/sport/2018/mar/03/f1-hires-fast-and-furious-composer-to-write-new-theme-tune-in-revamp

ció vuole dire che sky italia di fa la sigla per conto loro o semplicemente i Finney (che non so chi siano) ricantano la sigla ufficiale?

ma poi, c'era bisogno di una sigla? bella pronta e semplice :) https://www.youtube.com/watch?v=qgiBkydMW8k vecchia scuola!!

È quello che ho pensato io... Già che c'erano potevano chiamar quelli di X-factor.

Per gli appassionati della tecnica, finalmente si sono decisi d'ascoltarci... Remote Garage con Matteo Bobbi compenserà questa mancanza che non potevano più tollerare.
Sopratutto ora che c'è l'esclusiva...

Per gli appassionati della tecnica, finalmente si sono decisi d'ascoltarci... Remote Garage con Matteo Bobbi compenserà questa mancanza che non potevano più tollerare.
Sopratutto ora che c'è l'esclusiva...

a me la parola remore mi incute un po di timore, perché fare commentare le novitá da uno che non le vede dal vivo, quando potevi commentarle dal vivo? Bobbi é bravo in molte cose, sia a parlare che ad analizzare quello che succede in pista, lasciarlo a casa per fargli fare il remote garage mi pare una cattiveria nei suoi confronti.

novitá su Capelli, Bruno e Fisichella?

Faranno pregara o programma simile su TV8, forse sono un po' sprecati i primi due, mentre Fisichella è la copia di Genè (e mi piacerebbe ancora meno la sua voce in telecronaca).

Domani alle 19:30 c'è lo speciale 'Vieni in pista con noi' con il meglio della presentazione di ieri

Non avevo mica capito che in rai non daranno più neanche le differite. Quindi si sposta tutto su tv8

Dal link ultimo postato, non ho ben capito se qualcuno dello staff Rai, lascerà per passare dall'altra parte. Si sa qualcosa? O restano per fare solo Monza?

Non avevo mica capito che in rai non daranno più neanche le differite. Quindi si sposta tutto su tv8

?

Capelli, bruno e Fisichella saranno a milano per gli studi pre e post gara su tv8.
Rai trasmetterà in diretta solo monza, su tv8 tutte le differite alle 21 della domenica e solo 4 gare in diretta (inclusa monza cge va pure sulla rai)

E' alle 20.00; sulla EPG le repliche di ieri hanno specificato "4a giornata" nella descrizione, mentre quella di stasera ha un generico "speciale test" senza la dicitura diretta.

Quando ho guardato ieri sera, nella guida TV mancava la scritta "diretta", quindi questo potrebbe trarre in inganno qualcuno facendogli pensare che si tratta di una replica del programma e non di una nuova puntata.

L'avranno registrata ieri sera dopo la puntata sull'ultima giornata, anche sotto il logo non c'è la scritta diretta, in più all'ingegnere è scappato un "oggi", riferito alla giornata di test di ieri.

Ultima modifica:
Tra l'altro ascoltare l'ingegner Mazzola è di un piacere assoluto, e stasera lo hanno lasciato parlare e si è preso la parola nonostante Tavelli provasse a mettere pezze (al tifoso medio della Ferrari) in maniera imbarazzante.

Indietro
Alto Basso