GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
1) è quello che deve succedere con il 4K HDR
2) uno esclude l'altro
Grazie era quello che pensavo , anche se non ero particolarmente sicuro
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1) è quello che deve succedere con il 4K HDR
2) uno esclude l'altro
Hanno tenuto conto di migliaia di abbonati che hanno registrato la gara o preferito vedere le repliche in onda alle 10:00, 14:00, ecc. senza sapere il risultato come se fosse in diretta?Il primo registra un dato di 243.000 spettatori, il secondo di 432.000 per un totale di 675.000, che supera di 40.000 unità la stima di un anno fa anche se non è specificato se si tratta o meno di spettatori unici.
Hanno tenuto conto di migliaia di abbonati che hanno registrato la gara o preferito vedere le repliche in onda alle 10:00, 14:00, ecc. senza sapere il risultato come se fosse in diretta?
Quindi hanno fatto più telespettatori le repliche. Secondo me però molti le hanno guardate sapendo della vittoria di Vettel. Il tifoso Ferrari medio, a mio modesto parere, se ne frega degli spoiler se ha vinto la Rossa, guarda lo stesso la replica.No.
Diretta 730.077 15,61% share (+15% rispetto 2017)
Diretta + Repliche 1.427.532
Per me la cosa che ha penalizzato di più è stata la scelta di mandare la differita su tv8 alla sera dove ormai dopo 12 ore dai risultati era quasi impossibile non avere spoiler... alle 14 era molto più comodoComplessivamente siamo passati dai più di 6 milioni dell'anno scorso di Rai+SKY ai 3.5 milioni di TV8+SKY. Nettamente un passo indietro. Non saranno molto contente la Ferrari e le case automobilistiche. Andando di questo passo si rischia perdere migliaia di futuri appassionati della fascia 6-15 anni, tanti auguri ai cervelloni della Liberty.
Quindi hanno fatto più telespettatori le repliche.
Continuate a paragonare dei dati free con dei dati pay sapendo benissimo che è sbagliato farlo![]()
la domanda vera é: quanti abbonati in piú fa fatto sky a marzo 2018 con l'escusiva della F1 rispetto allo scorso anno?
A breve lo sapremo. Per giugno/luglio dovrebbero uscire i dati del primo trimestre del 2018. Mi aspetto i 4.9 milioni di abbonati col prova SKY...Al netto del provasky? Non lo sapremo mai.
A prescindere dal fatto che Rai1 fa migliaia di ascolti anche con le antenne spente e senza contare la migliore copertura del mux1 Rai rispetto a quello che ospita Tv8... rimane sempre il fatto che non è colpa di Liberty se non c'è copertura in chiaro. Se la Rai preferisce spendere i soldi per altri sport ed eventi, non è che potevano regalarglieli i diritti.Complessivamente siamo passati dai più di 6 milioni dell'anno scorso di Rai+SKY ai 3.5 milioni di TV8+SKY. Nettamente un passo indietro. Non saranno molto contente la Ferrari e le case automobilistiche. Andando di questo passo si rischia perdere migliaia di futuri appassionati della fascia 6-15 anni, tanti auguri ai cervelloni della Liberty.
Io intendo le repliche sempre su Sky.Continuate a paragonare dei dati free con dei dati pay sapendo benissimo che è sbagliato farlo![]()
Io intendo le repliche sempre su Sky.
Alla stessa maniera del paragonare RAI e TV8...Continuate a paragonare dei dati free con dei dati pay sapendo benissimo che è sbagliato farlo![]()