In Rilievo Sky Sport F1

ieri la hanno integrata, solo che si vedeva a sprazzi sulla colonna di sinistra, proprio come i distacchi.
Tante buone idee, ma altrettante cose da sistemare.
Secondo me ha un buon potenziale la grafica, va sistemata ma si vede che ci stanno lavorando sessione dopo sessione.

Si penso anche io che la nuova grafica abbia molto potenziale ma deve essere sistemata e aggiusta, io sono fiducioso!

la scorsa settimana ho parlato dei gp storici che vengono zoommati perchè erano in 4:3
però come si spiegano i gp storici del 2007 che sono senza zoom e quindi in 16:9?, vedete quello della Cina ad esempio
forse la fom dal 2007 li trasmette in 16:9, e anche sky sport allora aveva un canale apposito riguardo i 16:9
forse perchè sky è un po pigra nel far vedere in 16:9 anche quelli del 2008

Per sbaglio, m'è capitato di scaricare l'ultima puntata di domenica scorsa di Race Anatomy... Ma prima avevo registrato l'altra.
Guardando l'inizio ho notato che quella scaricata ha il logo di Fox Sport ed è pure diverso...
Perchè? :5eek:

Dati ottimi, anche se a mio avviso vedremo qualche altro GP su Sport Mix nel corso della stagione, oltre ai quattro già annunciati anzitempo.
Lo faranno magari random, tanto non credo che gli abbonati Sport si arrabbino per uno-due GP in chiaro. Più che altro è una mia speranza dato che al momento non posso abbonarmi a Sport (aspetto la Champions)

Per sbaglio, m'è capitato di scaricare l'ultima puntata di domenica scorsa di Race Anatomy... Ma prima avevo registrato l'altra.
Guardando l'inizio ho notato che quella scaricata ha il logo di Fox Sport ed è pure diverso...
Perchè? :5eek:
Su on demand i veri contenuti su F1 e motogp (ho scaricato solo quelli) hanno "sigla" e logo Fox Sports? Perchè?
O è un errore, o è una sorta di pubblicità di Sky a Fox Sports (o viceversa, ma sono della stessa famiglia) o sembrerebbe come se Fox Sports si occupasse dei contenuti di Sky in on demand. Sky potrebbe non avere i diritti per immagini sulla F1 e motogp in modalità on demand, ma Fox Sports (considerato come canale esterno) sì? Sto facendo delle ipotesi assurde.

Ora c’è in onda sul 207 il GP di Cina 2008. Devo dire che il servizio Sky nel tempo ha perso molto come competenza e stile di commento.
Leopizzi? Anche a me piaceva, risentirlo adesso con le stesse telecronache, non saprei. E poi probabilmente molti direbbero che è tifoso Ferrari (cosa che a me starebbe anche bene).

la nuova grafica di F1 sostiene che LH non possa essere altro che in 1ST position, anche quando parte nono...

:laughing7::laughing7:

ottima grafica ma ricca di strafalcioni di qua e di la:)

e niente, continuano con il solito hastag #pazzidellanotte, sono ripetitivi
e cmq forse sfugge che alle 4 (quando ci sono le prove libere) sarebbe più da intenderere come "alba" piuttosto che notte vera e propria

Se domenica lasciano la replica alle 11.00 mi va benone.
E domattina qualifiche in replica alle 9.45.

Vado di repliche perchè sul tv grosso non ho mysky. :D

a Vanzini gli è scaduto il passaporto? gli è stato negato il visto in Cina? boh

Non è la prima volta che commentano da Milano, era già accaduto in passato. C'era Alesi al commento in quell'occasione. Anche per la MotoGP alcune gare son state commentate da Meda da Milano.

Per me se il commento è fatto sul posto o dallo studio remoto non cambia niente. Nel senso che io non percepisco alcuna differenza nella qualità della telecronaca, che ha gli stessi pregi e gli stessi difetti da qualunque posto viene fatta.

Indietro
Alto Basso