sonora leccata di per liberty che ascolta le TV, che fa riunioni su riunioni per migliorare ecc... poi spara tu sai cosa su ecclestone che invece non faceva nulla, che scaricava la colpa alle tv per tutto, ha citato il caso delle qualifiche ad eliminazione.
ora io posso capire la situazione nuovo capo ecc, ma c'é bisogno di leccare spudoratamente e poi sparare qualcos'altro su chi non c'é?
perché se guardiamo bene, l'unica cosa che funziona il 4k é stata messa in piedi dal buon bernie, che ha comprato l'attrezzatura per produrre in 4k da quasi 2 anni.
le promesse di liberty invece sono ancora in alto mare, e non servono 100 riunioni, firstname lastname non é mai stato un pilota di F1 nell'era bernie, adesso é un meme su internet. la F1 TV di cui tanto si vantano é scoppiata alla prima occasione oggi era impossibile usare il servizio, continui buffer e salti di segnale, roba da 56k, la telecamera a 360 che doveva essere la grande novitá della stagione ancora non si vede, semplicemente perché liberty non é pronta, hanno detto che avrebbero portato la telemetria in tv ma poi l'unica informazione importante, quella sulle gomme usate o nuove é clamorosamente scomparsa.
quindi ne hanno di riunioni da fare con le tv se vogliono migliorare, e credo che non sia professione sbadilare sulla vecchia proprietá in TV per osannare i nuovi che non hanno fatto nulla se non togliere qualcosa e impacchettarlo in modo carino.
Pazzesco...onestamente i signori di Liberty stanno trasformando lo spettacolo della F1 in uno show USA a tutti gli effetti.
Ad esempio le grafiche sull’halo, non so a voi ma a me proprio non piace...sembra un videogioco!!
Per non parlare degli strafalcioni sulla grafica.
Bah, staremo a vedere però per ora Bernie 10 - Liberty 0
