In Rilievo Sky Sport F1

Ma il pilota che parla in italiano nel giro di formazione lo fa in esclusiva e di proposito per Sky?
Dice cose inutili però, sulla curva che sta affrontando o cose simili, quindi non è un team radio col suo ingegnere, ma una sorta di telecronaca per Sky. Sarà in diretta in quel giro prima della partenza o pre-registrata? Dico questo perchè in teoria in quel giro il pilota dovrebbe solo parlare brevemente e sentire i consigli dai box, e non distrarsi per altro.

Ma il pilota che parla in italiano nel giro di formazione lo fa in esclusiva e di proposito per Sky?
Dice cose inutili però, sulla curva che sta affrontando o cose simili, quindi non è un team radio col suo ingegnere, ma una sorta di telecronaca per Sky. Sarà in diretta in quel giro prima della partenza o pre-registrata? Dico questo perchè in teoria in quel giro il pilota dovrebbe solo parlare brevemente e sentire i consigli dai box, e non distrarsi per altro.

È una registrazione e nemmeno dalla radio.
L’effetto radio è aggiunto dopo.

Secondo me Sky prende un po' per il c... :D

Adesso questa cosa del finto team radio, le altre volte mi fregava Vanzini quando diceva della F1 sulla radio RTL, come se uno mettesse la radio e sente la telecronaca. Ma sicuramente c'è anche altro.

Secondo me Sky prende un po' per il c... :D

Adesso questa cosa del finto team radio, le altre volte mi fregava Vanzini quando diceva della F1 sulla radio RTL, come se uno mettesse la radio e sente la telecronaca. Ma sicuramente c'è anche altro.
L'ultimo intervento prima dell'inizio della gara di Jacques, registrato chissà quanto prima dalla Pit Lane... :D

O quando parla ad es. Arrivabene "in diretta" ma questo lo si vede a spasso in pit lane. :D

è chiaro che è pre registrata l'unica volta live fu massa con il figlio

Anche qualche gare fa, con Leclerc o Sainz?
Perchè a volte mi viene il dubbio che essendo piloti che parlano bene l'italiano, metti che l'ingegnere sia italiano, e potrebbero parlarsi in italiano.
Sarebbe anche un vantaggio non usare l'inglese, troppo facile da capire da tutti.

hanno dato per "diretta" anche i paddock live show di venerdi e sabato, già a me sembrava strano restassero in circuito fino alle 21, poi sabato la Sangiorgio si è tradita mettendo su twitter una foto del gruppo presso hospitality Sauber alle 19,30, con la messa in onda 1h più tardi..

per me possono registrare anche quando vanno in bagno o 5 ore prima, ma almeno non insultare il telespettatore mentendo, quello non lo capisco, cosa vuoi che mi cambi se mi dici che Ocon era in registrata, non é che per la delusione non guardo il GP :)

Lo fanno sempre di spacciare interviste registrate come se fossero in diretta, è capitato che Mara intervistasse qualche pilota e 1 secondo dopo si vede che passa dietro a gli altri.

La cosa fintissima del pilota che illustra alcune curve durante il giro di formazione via radio non so se definirla oscena o proprio non commentabile data la sua inutilità.

Indietro
Alto Basso