Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I 2 / 3 milioni (calcolo fatto "a spanne" dato dai 1.750.000 più quelli che non si abbonano e accettano di vedere la differita) rappresentano lo zoccolo duro, i restanti (che ai tempi di Schumacher facevano sì che la Rai arrivasse anche a 11 milioni di telespettatori) sono gli occasionali. Che magari domenica non hanno visto il Gp su TV8 preferendo guardare il calciovediamo Monza per i numeri, sia di TV8 che di Sky per capire davvero. visto che il GP andrá anche sulla RAI sará possibile stabilire di che platea gode la F1.
Beh adesso la platea è maggiore
Al Ferrari Meets Monza è stato devastante, ha pure ironizzato su DAZN: in cinque parole ha riassunto e detto di più di quanto sia stato detto in migliaia di messaggi qui sul Forum; uno schiacciasassia me i team manager piacciono tutti, hanno dei pro e dei contro, ma sono persone serie. Toto é il piú focoso essendo Austriaco questo é strano, é quello che si lascia andare di piú, é disponibile con i giornalisti, ma poi fa crepe come quella dell'inghilterra, dove bastava collegare il cervello per evitare una figura di malta di dimensioni colossali. Horner invece sembra furbo ma in realtá é un pallone gonfiato, quando rischió di non iscrivere la squadra per la polemica con Renault fu solo colpa sua. non ti puoi permettere di spalare m...a sui tuoi colleghi, anche se di una casa diversa, (chiunque pensi che é lo stesso atteggiamento di alonso ha ragione) da li in avanti la renault si é fatta pagare prezzo pieno e ha dato le seconde scelte a renault, basta vedere tutti i problemi che hanno e poi Horner e co. si lamentano del trattamento, chi é causa del suo male pianga se stessoArrivabene sta nel suo e non spara a caso come gli altri due, uccide l'ambiente usando quantitativi di gel e lacca fuori dal comune, questo si, ma per il resto anche nel rispondere alle provocazioni ha il suo stile, diciamo che l'inizio, con la frase "Piedi per terra e a testa bassa" sul cappellino era ridicola, specialmente perché dopo quella il povero Marchionne si lasció andare a proclami di titolo nel 2016 un po eccessivi. quindi risulta scontroso e antipatico perché alle domande provocatorie dei giornalisti non da corda, e visto che il 99% sono domande provocatorie lui taglia corto e basta. quando gli fanno domande intelligenti, quelle poche volte risponde bene, ma se gli domandi "facci un sorriso" ti risponde per le rime, specialmente perché lo aveva fatto a chiusura del suo discorso, ma l'incompetente masolin nemmeno se ne era accorta.
Quanto si sente la mancanza di un ingegnere in Sky...
Molto più piacevoli da seguire le libere sulla Rai, non c'è proprio paragone, hanno parlato più di tecnica loro in mezzora che Sky in tutto il campionato, a dispetto di chi si lascia impressionare da urla e hashtag