Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha verificato se è presente l'interattività per f1/motogp?
Gli insegnassero qualche altro vocabolo oltre a WOWWWW.Perso purtroppo Jacques Villeneuve,ma la "sola" Gene' e' sempre salda come spalla tecnica.
Si dovrebbe mettere un commento alternativo come nelle partite della serie A,non lo sopporto piu'
Vanzini ormai è finito, servirebbe cambiare
Oggi alle 21 in direttaScusate ma RACE ANATOMY???
Guida tv attualmente in gran parte in tilt...assurdo....Ah nella mia guida TV sul telefono non era presente e pensavo l'avessero tagliato... Grazie mille
Concordo, mi sa che non hanno addestrato bene i loro tecnici, stagisti, tirocinanti e chi ne metta. Far passare i banner mentre le macchine sono ferme, no?Io sono d’accordo con luctun ma SE (e solo SE) il banner venga fatto scorrere in momenti morti della diretta e per la F1 ce ne sono tanti, che sia piccolo e trasparente e che non copra grafiche ufficiali
Villeneuve da questo anno non fa piu parte della squadra di sky per altra domanda non soMa avete notato che durante la gara non c'era Matteo Bobbi? Come mai? E Jacques Villeneuve che fine ha fatto?
Villeneuve da questo anno non fa piu parte della squadra di sky per altra domanda non so
Rosberg farà solo comparsate credo... sarà più impegnato con Sky gem e eng