In Rilievo Sky Sport F1

Perso purtroppo Jacques Villeneuve,ma la "sola" Gene' e' sempre salda come spalla tecnica.
Si dovrebbe mettere un commento alternativo come nelle partite della serie A,non lo sopporto piu'

Ma come mai Matteo Bobbi non è presente durante la gara? E Jacques Villeneuve che fine ha fatto?

Perso purtroppo Jacques Villeneuve,ma la "sola" Gene' e' sempre salda come spalla tecnica.
Si dovrebbe mettere un commento alternativo come nelle partite della serie A,non lo sopporto piu'
Gli insegnassero qualche altro vocabolo oltre a WOWWWW.
Effettivamente il suo è un commento inutile. Non da mai un valore aggiunto. Forse lo chiamano per politica.. Verso Ferrari...

non ho capito, hanno già chiuso la diretta su SKY 4K senza far vedere la premiazione come succedeva gli altri anni? Come mai?

Ah nella mia guida TV sul telefono non era presente e pensavo l'avessero tagliato... Grazie mille

Io sono d’accordo con luctun ma SE (e solo SE) il banner venga fatto scorrere in momenti morti della diretta e per la F1 ce ne sono tanti, che sia piccolo e trasparente e che non copra grafiche ufficiali
Concordo, mi sa che non hanno addestrato bene i loro tecnici, stagisti, tirocinanti e chi ne metta. Far passare i banner mentre le macchine sono ferme, no?

Ma avete notato che durante la gara non c'era Matteo Bobbi? Come mai? E Jacques Villeneuve che fine ha fatto?

Tavelli è forse in quarantena? Ha detto che dovrebbe esserci per il GP di Imola.
Le assenze in telecronaca di Bobbi e Rosberg invece non le ho capite...

Bobbi ha il covid da quasi un mese, lo ha scritto su twitter rispondendo ad alcuni utenti che chiedevano della sua assenza. Evidentemente da casa non avrà tutti gli strumenti a disposizione per fare il solito lavoro durante la gara

Ridicolo parlare di rispetto dei tempi in race anatomy, una trasmissione fatta ogni 15-20 giorni ed un canale quasi sempre pieno zeppo di repliche....5-10 minuti di trasmissione in più farebbero crollare il palinsesto poco flessibile??

Indietro
Alto Basso