personalmente credo che l'unico sport che fa una questione di soldi e passa allo streaming sia il calcio, il resto non muove abbastanza per giustificare un maggiore esborso, per questo sono abbastanza sicuro che fino a che sky vorrà la F1, questa sarà tranquillamente su sky.
se la F1 non sarà su sky sarà solo perché sky deciderà di non acquistarla, nessuno si presenterà alla FOM dicendo sky ti da X noi ti diamo 2x o y. forse la RAI potrebbe visti gli ascolti in chiaro, una situazione come DAZN/serie A non esiste in sostanza. quindi dormiamo tutti sogni tranquilli per la F1 in TV. fa comodo a sky e quindi rimane dove é senza problemi. parere personale.
poi é logico che spero nel cambiamento lo ho scritto anche sopra, ed é più probabile un cambiamento interno a sky che altro.
streaming e TV tradizionale, in questo preciso momento, devono andare a braccetto, da una parte la TV tradizionale non ha le capacità di offrire un servizio quantitativo, basta vedere tutti i cameracar di F1TV per capire che sky nemmeno nei sogni bagnati di qualcuno riuscirà a fare altrettanto o on demand, e allo stesso tempo come dice Bluelake, non si può privare gli utenti, seppur pochi, di un evento solo perché non hanno connettività.