In Rilievo Sky Sport F1

Come mi piacerebbe la F1 a Laguna seca mi è sempre piaciuto quel tracciato, su youtube c'è un video di Marc Genè che lo fa su una vecchia ferrari, musica per le orecchie.

Sembrava troppo bello poter registrare la f2 per riguardarmela con calma quando avevo tempo….

Infatti, oltretutto per le gare sprint di F3 e F2 non ci sono repliche i giorni successivi, e per nessuna gara di F3 e F2 c'è l'on-demand, almeno su Now.
Unito al fatto che F1 TV è sottoscrivibile in Italia solo per le gare degli anni passati, per quelle formule l'unico modo di vedere le repliche recenti è utilizzare metodi "molto border line".
Almeno con Cielo potevo registrarle e rivederle.
Forse non ha fatto ascolti degni di nota e le hanno rimosse, magari potevano metterle su TV8 e provare.
Speriamo che la gara finale di F3 a Monza, se ci saranno 2 Italiani in lizza per il titolo come adesso, riescano a farla vedere in chiaro.

La F1 a laguna seca secondo me non avrebbe minimamente senso…
Zero sorpassi, per assenza di rettilineo, circuito stretto e cortissimo… la F1 girerebbe sui 50 secondi a giro, abbastanza ridicolo

Riguardo la F2 su cielo, guardando le fasce, si evince come faceva abbassare notevolmente la media di rete… non credo ci sia altra motivazione

Come mi piacerebbe la F1 a Laguna seca mi è sempre piaciuto quel tracciato, su youtube c'è un video di Marc Genè che lo fa su una vecchia ferrari, musica per le orecchie.
A Laguna Seca i box non rispettano gli standard delle moto, per quello lo hanno tolto dal calendario.
Quando correva la MotoGP correva solo lei, non c'erano le strutture per 250 e 125.
Figuriamoci gli standard della F1.
Inoltre, circuito bello, ma possibilità di sorpasso per le monoposto molto scarsa.
E non parliamo degli standard di sicurezza.
Per me, negli USA, sarebbe molto meglio un ritorno a Watkins Glen.

Io ricordo che a Laguna Seca le 125 e 250 erano illegali per le leggi dello stato.

C'è la MotoGP sabato (anche su Cielo)
Si, l'avevo scritto anche nel thread del Motomondiale.
Quello che dico è che non trasmettono la F2, come avevvano detto nei comunicati a inizio stagione, anche in chiaro su Cielo.
Non c'erano sicuramente dei conflitti di programmazione, visto che le gare della F2 le trasmettevano di Domenica, la sprint race in differita, prima della Feature race.

Domani e domenica dalle 14:45 sul canale 258 di Sky Sport ,ci sono le gare del Ferrari Challenge Europe ,live da Portimao

Adesso c'è il recupero della Sprint Race (prevista x questa mattina) di F3 ,subito dopo c'è 'Paddock Live Show' e a seguire ,c'è l'8 puntata del magazine 'Chasing The Dream'

Ma quanto è inascoltabile Vanzini? Alzate il volume? ma io ti metto su muto dai... e pensare che gli sto pure pagando lo stipendio a sto qua... ma è l'unico modo per vedere la Formula1 in Italia 🤬

Indietro
Alto Basso