Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Dove posso consultare il palinsesto di Sky Sport (1, 2, 3, Extra, ecc.) da domani a domenica? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'EPG del decoder o su Skylife http://www.skylife.it/guida_tv/selectcategory.do?category=6Terlizzi6 ha scritto:Dove posso consultare il palinsesto di Sky Sport (1, 2, 3, Extra, ecc.) da domani a domenica? Grazie.

Beh sull'altro topic per il baseball si ipotizzava sui 2-3 milioni di € per l'Italia visto che con 15-18 milioni di $ NASN ha comprato i diritti per tutta Europafabio78 ha scritto:15 milioni? Solo? Se vi dico che la MLB non costa tanto di meno mi saltate in testa?
Comunque... meno della metà di quello che pagavano 5-6 anni fa...
Esatto, edizione speciale di Sky Calcio Show con Ilaria D'Amico su Sky Sport 1 dalle 13 alle 13.45 dedicata alla Formula 1. Alle 13.45 chi vuole seguire la F1 in diretta si sposta su Sky Sport 2, altrimenti rimane su Sport 1 per la puntata tradizionale di SCS.fabio78 ha scritto:Se non ho capito male, quella di domenica sarà un'edizione straordinaria di Sky Calcio Show... come un'ideale "staffetta" tra il campionato di serie A al termine e il mondiale di F1 in partenza (per quanto riguarda Sky, ovviamente)
Ange 86 ha scritto:Beh sull'altro topic per il baseball si ipotizzava sui 2-3 milioni di € per l'Italia visto che con 15-18 milioni di $ NASN ha comprato i diritti per tutta Europa
Il Bacco ha scritto:CIOMBOLO ha scritto:Perchè non ti informi prima di scrivere?
Attualmente la legge delega è stata approvata alla camera dei deputati e anche al senato della Repubblica. E' attualmente alla camera in quanto il senato ha approvato alcuni emandamenti che hanno richiesto la "riapprovazione" da parte della camera. L'approvazione definitiva della legge è prevista per la metà di giugno.
caro ORACOLO....non fai altro che confermare quello che scrivo IO (dopo avere fatto una ricerca in rete....
): AD OGGI la legge NON è stata ancora APPROVATA!
![]()
Il Bacco.![]()
Oh povero me... Ti ricordi quello che hai scritto?
"...è stato APPROVATO (e solo dal CdM) un DISEGNO di LEGGE DELEGAche deve ancora approdare in Parlamento..."!!!!
Questa è disinformazione! Non volevo certo offenderti ma solo riportare il focus sul fatto che la legge è già approdata in parlamento (e già approvata una volta dai due rami dello stesso)... Poi fai un po' tu!
Saluti.![]()
Ange 86 ha scritto:Beh sull'altro topic per il baseball si ipotizzava sui 2-3 milioni di € per l'Italia visto che con 15-18 milioni di $ NASN ha comprato i diritti per tutta Europa
Personalmente, la F1 la seguo dai tempi in cui Piquet ****eggiava con Ezio Zermiani sulla linea di partenza e poi eventualmente vomitava sul palco perchè non sapeva quando (e quanto) mangiare, mi ricordo delle prime Renault Turbo e del duello di Digione, mi ricordo di Senna che con le mani piagate dall'uso del cambio ha tagliato il traguardo in Brasile urlando... può bastare?goldsun ha scritto:Evidente che di Formula 1 capisci nulla (senza offesa, nel senso che non la segui o cumunque non sei esperto);
per un profano a volte è difficile capire e seguire una gara di formula 1, anche perché il commento RAI non aiuta certo.
Ci sono pochi sorpassi, è vero, ma nel 99% dei casi dopo 6 giri non sai nulla di come evolverà la gara perché troppe sono le variabili.
fabio78 ha scritto:2-3 milioni e Sky non la prende? Ho forti forti dubbi...

mgsat ha scritto:Comunque, grandissimi! con anche le prove libere e tutto il restoe le repliche per chi non le può seguire in diretta. Grande Sky e grazie. Quando ci vuole, ci vuole.
![]()
![]()
Si sapeva già da tempo...andy83 ha scritto:a luglio verrà aperto un canale tutto dedicato ai motori
fonte:gazzetta
chi ne sa di + metta qualcosa grazie
GIOSCO ha scritto:Si sapeva già da tempo...
L'unica cosa che cambia adesso è se la F1 sarà o meno inserita lì e se il canale sarà compreso nel pacchetto sport oppure sarà una option.
Se dovesse entrarvi la F1, direi che va nel pacco sport... altrimenti, boh![]()
Quale parte del mio intervento?mascalzonelatino47 ha scritto:confermato adesso in diretta