[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah dimenticavo: sarebbe bello che con questa introduzione fosse implmenteato il DD 5+1 su SS 16:9..
dai sky ancora uno sforzo.... :pottytrain4:

Se non ho capito male, quella di domenica sarà un'edizione straordinaria di Sky Calcio Show... come un'ideale "staffetta" tra il campionato di serie A al termine e il mondiale di F1 in partenza (per quanto riguarda Sky, ovviamente)

fabio78 ha scritto:
15 milioni? Solo? Se vi dico che la MLB non costa tanto di meno mi saltate in testa?

Comunque... meno della metà di quello che pagavano 5-6 anni fa...
Beh sull'altro topic per il baseball si ipotizzava sui 2-3 milioni di € per l'Italia visto che con 15-18 milioni di $ NASN ha comprato i diritti per tutta Europa

fabio78 ha scritto:
Se non ho capito male, quella di domenica sarà un'edizione straordinaria di Sky Calcio Show... come un'ideale "staffetta" tra il campionato di serie A al termine e il mondiale di F1 in partenza (per quanto riguarda Sky, ovviamente)
Esatto, edizione speciale di Sky Calcio Show con Ilaria D'Amico su Sky Sport 1 dalle 13 alle 13.45 dedicata alla Formula 1. Alle 13.45 chi vuole seguire la F1 in diretta si sposta su Sky Sport 2, altrimenti rimane su Sport 1 per la puntata tradizionale di SCS.

Formula 1 Gp Monaco: Parte la grande avventura di Sky Sport

Domani giovedì 24 maggio con le prove libere del GP di Monaco, parte il racconto del Mondiale di Formula 1 di SKY che, grazie ad un accordo triennale con la Formula One Management di Bernie Ecclestone, trasmetterà live le prossime tre stagioni del mondiale.

Continua qui

Mlb

Ange 86 ha scritto:
Beh sull'altro topic per il baseball si ipotizzava sui 2-3 milioni di € per l'Italia visto che con 15-18 milioni di $ NASN ha comprato i diritti per tutta Europa

Il costo annuale dei diritti della MLB per l'Italia dovrebbe essere abbastanza inferiore al milione di euro... (nell'altro topic l'abbiamo paragonato ai 6 milioni incassati dall'Ascoli)...
il costo che tu hai citato per NASN si riferisce a un contratto di 5 anni e per tutta l'Europa... ;)

Il Bacco ha scritto:
CIOMBOLO ha scritto:
Perchè non ti informi prima di scrivere?
Attualmente la legge delega è stata approvata alla camera dei deputati e anche al senato della Repubblica. E' attualmente alla camera in quanto il senato ha approvato alcuni emandamenti che hanno richiesto la "riapprovazione" da parte della camera. L'approvazione definitiva della legge è prevista per la metà di giugno.

caro ORACOLO:icon_bounce: ....non fai altro che confermare quello che scrivo IO (dopo avere fatto una ricerca in rete....:evil5: ): AD OGGI la legge NON è stata ancora APPROVATA!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Oh povero me... Ti ricordi quello che hai scritto?
"...è stato APPROVATO (e solo dal CdM) un DISEGNO di LEGGE DELEGA :evil5: che deve ancora approdare in Parlamento..."!!!!
Questa è disinformazione! Non volevo certo offenderti ma solo riportare il focus sul fatto che la legge è già approdata in parlamento (e già approvata una volta dai due rami dello stesso)... Poi fai un po' tu!
Saluti. :D

Ange 86 ha scritto:

2-3 milioni e Sky non la prende? Ho forti forti dubbi...

goldsun ha scritto:
Evidente che di Formula 1 capisci nulla (senza offesa, nel senso che non la segui o cumunque non sei esperto);
per un profano a volte è difficile capire e seguire una gara di formula 1, anche perché il commento RAI non aiuta certo.
Ci sono pochi sorpassi, è vero, ma nel 99% dei casi dopo 6 giri non sai nulla di come evolverà la gara perché troppe sono le variabili.
Personalmente, la F1 la seguo dai tempi in cui Piquet ****eggiava con Ezio Zermiani sulla linea di partenza e poi eventualmente vomitava sul palco perchè non sapeva quando (e quanto) mangiare, mi ricordo delle prime Renault Turbo e del duello di Digione, mi ricordo di Senna che con le mani piagate dall'uso del cambio ha tagliato il traguardo in Brasile urlando... può bastare?
Se vi diverte tanto studiare per 60 giri l'effetto deportanza sulla macchina avversaria o se vi piace stare con la calcolatrice in mano per sapere tra quanti giri Raikkonen o Fisichella faranno il prossimo pit-stop, accomodatevi. Vi consiglierei solo di trarre giudizi un pò meno affrettati la prossima volta su chi non sopporta questa F1 modello Polistil.

Ultima modifica:
parlando di MLB e di Tennis

fabio78 ha scritto:
2-3 milioni e Sky non la prende? Ho forti forti dubbi...

Come ho già scritto, temo che gli unici forti dubbi sono sui 2-3 milioni, perché l'importo richiesto dovrebbe essere sicuramente inferiore...

(stiamo parlando di MLB)

----

sono contento per l'entusiasmo che avete manifestato sul forum, ma io la FormulaUno non la seguo e spero che Sky ora riveda le sue decisioni sui tornei del Grande Slam di Tennis... (nel senso, non importa se sono già trasmessi, ma visto che sui canali skysport c'è una copertura migliore, allora prendiamoli!)

Comunque, grandissimi! con anche le prove libere e tutto il resto:D e le repliche per chi non le può seguire in diretta. Grande Sky e grazie. Quando ci vuole, ci vuole.;) :happy3:

a luglio verrà aperto un canale tutto dedicato ai motori

fonte:gazzetta

chi ne sa di + metta qualcosa grazie

mgsat ha scritto:
Comunque, grandissimi! con anche le prove libere e tutto il resto:D e le repliche per chi non le può seguire in diretta. Grande Sky e grazie. Quando ci vuole, ci vuole.;) :happy3:

Mai sentito parlare di videoregistrazione?

andy83 ha scritto:
a luglio verrà aperto un canale tutto dedicato ai motori

fonte:gazzetta

chi ne sa di + metta qualcosa grazie
Si sapeva già da tempo...

L'unica cosa che cambia adesso è se la F1 sarà o meno inserita lì e se il canale sarà compreso nel pacchetto sport oppure sarà una option.

Se dovesse entrarvi la F1, direi che va nel pacco sport... altrimenti, boh :)

GIOSCO ha scritto:
Si sapeva già da tempo...

L'unica cosa che cambia adesso è se la F1 sarà o meno inserita lì e se il canale sarà compreso nel pacchetto sport oppure sarà una option.

Se dovesse entrarvi la F1, direi che va nel pacco sport... altrimenti, boh :)

confermato adesso in diretta

questa mattina alle 8 ho attivato lo sport per 4 mesi a 49 euro così mi pappo F1"e tutti altri eventi motoristici" e tennis :D il resto non mi interessa...!

cmq la ragazza che mi ha attivato il pacchetto...ha detto che stanno andando in tilt li a sky perchè tutti stanno attivando questa offerta per poter vedere la F1,infatti mi ha detto...che forse la mia scheda veniva attivata non subito ma dopo 5 minuti..perchè erano tante le attivaz. da lanciare ancora...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso