[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Ora basket, volley e rugby sono finiti. Ma a settembre, cosa succederà con la presenza anche della F1?
Basta che non mi rovinino il basket perchè sennò faccio un boicottaggio alla formula 1.
Spero facciano un canale tipo sky motori dove piazzarci tutti gli eventi a 2 e 4 ruote. Sky Sport 2 deve rimanere il canale di rugbt, pallavolo e, soprattutto, basket.

Io vedrei bene uno sport 1 con solo calcio (dirette e differite "intelligenti), uno sport 2 per gli altri sport di squadra (basket, pallavolo, rugby ed hokey) ed uno sport 3 per i motori.
Gli sport individuali (atletica, nuoto e sci) sono già ben coperti da eurosport.

SATRED ha scritto:
Domani giovedì 24 maggio con le prove libere del GP di Monaco, parte il racconto del Mondiale di Formula 1 di SKY che, grazie ad un accordo triennale con la Formula One Management di Bernie Ecclestone, trasmetterà live le prossime tre stagioni del mondiale.

Continua qui
SATRED, spero che sarà vs. abitudine come per il calcio mettere in questo thread le anticipazioni per ogni week end di gara (orari - sopratutto delle repliche - telecronisti e gli inviati ai box).
Grazie.

vitor ha scritto:
SATRED, spero che sarà vs. abitudine come per il calcio mettere in questo thread le anticipazioni per ogni week end di gara (orari - sopratutto delle repliche - telecronisti e gli inviati ai box).
Grazie.

Sicuramente! Dedicheremo alla Formula 1 ampio spazio con tutte le informazioni che desideri in ogni weekend di gara come è successo per la stagione calcistica di Serie A e B.

Il prossimo appuntamento con la F1 è tra poco tempo, ovvero quando saranno disponibili le info relative al Gp del Canada del prossimo weekend :)

SKY F1 Gp Canada: duello Ferrari-McLaren (qui il programma del weekend)

Si vola in Canada per il sesto appuntamento del Mondiale 2007 di Formula 1 e SKY proporrà una copertura completa della tre giorni che vedrà le monoposto correre sul circuito di Montreal.

Qui il programma completo comprensivo delle repliche

SATRED ha scritto:
Si vola in Canada per il sesto appuntamento del Mondiale 2007 di Formula 1 e SKY proporrà una copertura completa della tre giorni che vedrà le monoposto correre sul circuito di Montreal.

Qui il programma completo comprensivo delle repliche
Bene, vedo che questa volta hanno inserito la replica della gara anche sul canale 16:9.
L'altra settimana causa temporale sono rimasto fregato, e in diretta la gara in 16:9 non son riuscito a registrarmela :doubt:

Boothby ha scritto:
Bene, vedo che questa volta hanno inserito la replica della gara anche sul canale 16:9.
L'altra settimana causa temporale sono rimasto fregato, e in diretta la gara in 16:9 non son riuscito a registrarmela :doubt:

Quel temporale è stata la tua fortuna. Ti sei risparmiato una pizza mortale (io dopo mezz'ora non ho più resistito), e probabilmente avrai trovato un modo migliore di trascorrere il tuo tempo, fidati...

Ciao a tutti avete sentito ieri i commentatori di SKY per le prove del venerdì?hanno detto che ci saranno grosse novità da luglio per gli abbonati,con tanta tanta formula 1...magari parlavano della multiregia?...magari...forse metteranno anche la F1 in HD....voi ne sapete qualcosa?
Ciaooooooo

ah dimenticavo..parlavano appunto di tempi,e di quello schermo che hanno messo nella gara,per gli addetti,dove in piccolo si può vedere tempi e le camera car di chi si vuole...non ricordo come si chiama...

Per la serie "la Formula 1 su Sky comincia a far danni":

venerdì sera la diretta di gara 2 delle finali scudetto del campionato italiano di basket A1 (Virtus Bologna vs Siena) sarà relegata su SkySportExtra, cioè sul canale SkySport che solitamente ha la qualità video peggiore... Solo che stavolta non ci sarà l'alternativa di poterla vedere in 16:9, perchè SkySport16:9 sarà occupato dalle importantissime e decisive prove libere del gp degli USA di Formula 1...:sad:

strepto ha scritto:

venerdì sera la diretta di gara 2 delle finali scudetto del campionato italiano di basket A1 (Virtus Bologna vs Siena) sarà relegata su SkySportExtra, cioè sul canale SkySport che solitamente ha la qualità video peggiore... Solo che stavolta non ci sarà l'alternativa di poterla vedere in 16:9, perchè SkySport16:9 sarà occupato dalle importantissime e decisive prove libere del gp degli USA di Formula 1...:sad:
La colpa non è della Formula 1, ma di Sky che invece di cambiare il formato dei canali a seconda delle esigenze, ne crea soltanto uno in 16:9.

Inoltre se Sky avesse privilegiato il Basket alla Formula 1 ci sarebbero state altrettante proteste :eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
La colpa non è della Formula 1, ma di Sky che invece di cambiare il formato dei canali a seconda delle esigenze, ne crea soltanto uno in 16:9.

Inoltre se Sky avesse privilegiato il Basket alla Formula 1 ci sarebbero state altrettante proteste :eusa_whistle:

Il tuo ragionamento non fa proprio una grinza: per te sono più importanti le prove libere di F1 (peraltro noiosissime) di un evento come una finale scudetto.:badgrin:
Io penso invece che stavolta potevano fare uno strappo alla regola, trasmettendo le prove libere solo in formato std ed in 16:9 la finale del basket. Poi le prove ufficiali e la gara della F1 potevano farle cmq in 16:9...

strepto ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa proprio una grinza: per te sono più importanti le prove libere di F1 (peraltro noiosissime) di un evento come una finale scudetto.:badgrin:
Colpa mia se il basket non m'interessa? :icon_rolleyes:
strepto ha scritto:
Io penso invece che stavolta potevano fare uno strappo alla regola, trasmettendo le prove libere solo in formato std ed in 16:9 la finale del basket. Poi le prove ufficiali e la gara della F1 potevano farle cmq in 16:9...
Bastava trasmettere la partita anche su un canale calcio rendendonolo temporaneamente in 16:9 (come fatto 2 domeniche fa per il calcio), e non avrebbero scontentato nessuno :doubt:

Comunque con il passare del tempo ci saranno sempre più eventi in diretta in 16:9 (non per niente tra qualche mese nascerà il secondo canale in HD), quindi o rendono in 16:9 tutti i canali Sport a seconda delle esigenze, oppure non si riuscirà mai a far contenti tutti.

Tanto per sottolineare la furbizia di Sky: oggi il DTM avrebbe dovuto andare su Sky Sport 16:9 (così dice anche l'EPG), ma ovviamente in 16:9 hanno messo Genoa-Napoli.

E su Sky Sport 2 in che formato va ora il DTM? In letterbox... troppo difficile "trasformare" il canale in 16:9 :eusa_wall:

strepto ha scritto:

scusa ma fa ride io sport extra lo vedo benissimo

continua ad essere sconcertante che un 16/9 debba essere tassativamente
solo trasmesso su una canale con quella dicitura... e non su altri. incredibile :crybaby2:

andy83 ha scritto:
scusa ma fa ride io sport extra lo vedo benissimo
No, SSExtra ha qualità tecniche inferiori rispetto agli altri tre.

Cmq, direi che nel 2008, con tutte queste rottamazioni di crt e il continuo acquisto di plasma e lcd, SKY possa cominciare davvero a pensare di trasmettere tutti i suoi canali premium in 16:9....
Anche se in verità si potrebbe cominciare già adesso, visto le impostazioni dei decoder.....:icon_rolleyes:

Nadal89 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ma dove è possibile sapere gli ascolti di ieri del gp su sky? :eusa_think:
[OT]

Intanto arriva il dato di Mediaset per il Motogp (ovviamente si fa riferimento al target commerciale):

Su Italia 1, boom di ascolti per il Motomondiale con il “Gran Premio di Catalogna”. Record per la classe “MotoGP” che ottiene il 52.12% di share sul target commerciale con 7.533.000 telespettatori totali; la “Classe 250” è stata seguita da 2.417.000 telespettatori totali e il 22.82% di share sul target commerciale; molto bene anche la “Classe 125” che realizza il 17.67% sul target commerciale con 900.000 telespettatori totali. Benissimo “Fuori giri” che registra 2.006.000 telespettatori totali con il 18.55% sul target commerciale.

Lo share complessivo è invece stato del 48,47%

[/OT]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso