[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ringrazio Sky per aver trasmesso la replica del GP su SkySport 16:9 in formato 4:3 :eusa_wall:

Ma hanno assunto tecnici Rai?
Possibile che nessuno in 2 ore si sia accorto dell'errore? :eusa_wall: :eusa_wall:

Anticipazione grafica di sky sport F1 active

Piccola sorpresa :D

cliccate per ingrandire

Chiedo scusa per la foto storta e buia, l'ho fatta di fretta :)

Ultima modifica:
Grazie Alex :D

La schermata tempi mi incuriosisce, ci sono più numeri del live timing di Formula1.com :eusa_think:

alex86 ha scritto:
Solo da oggi è ufficiale, per bocca dei commentatori ;)

Che noi lo sapessimo da tempo...è un'altra storia :)

Paolo Leopizzi ven 28.06.07 h. 09.57 (minuto più minuto meno :D )

Ciao ;)

Io a quell'ora credo stessi ancora dormendo (era festività a Roma) :) E con il mysky, come detto precedentemente, ho sicuramente mandato avanti il pezzo in cui lo diceva ;)

bello...
sky ripristina l'interattività sui posticipi...
basta che mantieni la setssa impostazione...e cambi cosa viene trasmesso nelle finestrelle

Molto bella... l'unico appunto è che magari sarebbe stato più carino con le finestrelle in 16:9, ma a caval donato non si guarda in bocca :D

Intanto, ieri per il gp di Francia record di ascolti su Sky:

Per quanto riguarda l’offerta sportiva di ieri, si segnala il Gran Premio di Formula 1: in onda dalle 14 su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 il GP di Francia è stato seguito da 268.989 spettatori medi. Si tratta del miglior ascolto medio di sempre per un GP di Formula Uno, che va a ritoccare il record d’ascolto del GP di Montecarlo, che il 27 maggio scorso aveva ottenuto un ascolto medio di 253.167 spettatori. Nel complesso la domenica di Formula 1 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9, Sky Sport 3 e Sky Sport 1 ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 996.604 contatti unici.[FONT=&quot] [/FONT]

alex86 ha scritto:
Eh eh, per beccarlo ho registrato 6 ore di SkyTg 24 :eusa_shifty:
satred ha scritto:
Intanto, ieri per il gp di Francia record di ascolti su Sky:
Nonostante non sia favore all'Auditel, questo non può che farmi piacere :D (anche se sono convinto che gli ascoltatori medi siano molti di più... soprattutto se venissero contati anche i bar :eusa_whistle: )

Quale sarà il canale?

Ora abbiamo la sicurezza che dal prossmo GP ci sarà l'interattività.
Ma in quale canale?
Sembra quasi un thriller; Venerdì ci saranno le prime prove e il canale è ancora un mistero.
Sull'EPG il GP appare solo sul 16/9, ma non credo che il canale sarà quello, anche perché (è un particolare minore, ma vale) non compaiono le prove della Porsche Super Cup del venerdì che anche domenica scorsa non sono state trasmesse in 16/9 per fare posto (giustamente) a Wimbledon.

goldsun ha scritto:
Ora abbiamo la sicurezza che dal prossmo GP ci sarà l'interattività.
Ma in quale canale?
Sembra quasi un thriller; Venerdì ci saranno le prime prove e il canale è ancora un mistero.
Sull'EPG il GP appare solo sul 16/9, ma non credo che il canale sarà quello, anche perché (è un particolare minore, ma vale) non compaiono le prove della Porsche Super Cup del venerdì che anche domenica scorsa non sono state trasmesse in 16/9 per fare posto (giustamente) a Wimbledon.
ho notato anche io che sull'EPG compare la F1 solo in 16:9, presumo che a giorni verrà inserito un nuovo ch. sui motori, magari sul 208?!!

Negli spot viene pubblicizzata la F1 su Sky Sport 2, quindi mi sa che cambieranno la EPG in questi giorni.

JackFoley ha scritto:
Negli spot viene pubblicizzata la F1 su Sky Sport 2, quindi mi sa che cambieranno la EPG in questi giorni.
Ho visto.
Forse mi ero sbagliato, ma mi era sembrato di aver letto che dal GP Gran Bretagna la F1 non sarebbe più stata su SS2.
Sarà stato il caldo... o la vecchiaia, io non sono più un ragazzino.

goldsun ha scritto:
Ho visto.
Forse mi ero sbagliato, ma mi era sembrato di aver letto che dal GP Gran Bretagna la F1 non sarebbe più stata su SS2.
Sarà stato il caldo... o la vecchiaia, io non sono più un ragazzino.
Non sei l'unico, anche a me sembrava di aver letto che il GP di Francia sarebbe stato l'ultimo su SS2, ieri ho visto lo spot di silverstone che parla dell'interattività e conferma il canale SS2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso