[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gorefice ha scritto:
ho notato anche io che sull'EPG compare la F1 solo in 16:9, presumo che a giorni verrà inserito un nuovo ch. sui motori, magari sul 208?!!
nn penso rimarra sul 202 e 206 almeno x luglio agosto

gorefice ha scritto:
Non sei l'unico, anche a me sembrava di aver letto che il GP di Francia sarebbe stato l'ultimo su SS2, ieri ho visto lo spot di silverstone che parla dell'interattività e conferma il canale SS2.
infatti io credo ke nn riescano a fare un altro canale piuttosto credo che possano cambiare il nome del canale:icon_bounce: .....

Boothby ha scritto:
Intanto ringrazio Sky per aver trasmesso la replica del GP su SkySport 16:9 in formato 4:3 :eusa_wall:

Ma hanno assunto tecnici Rai?
Possibile che nessuno in 2 ore si sia accorto dell'errore? :eusa_wall: :eusa_wall:
Visto. :mad:

Cominciano a trapelare alcune info sulla programmazione della F1 su Sky a partire dal Gp di Silverstone di domenica prossima che sarà ufficialmente trasmessa su Sky Sport 2 e Sky Sport 16-9

Oltre ai soliti appuntamenti in diretta con la multiregia di cui abbiamo parlato ampiamente in precedenza ci sono alcune novità.

Vengono ampliati i pre-evento e post-evento per ogni sessione di gara (e prima del gp un pre-gara di 60 minuti), poi vengono inauguate alcune nuove rubriche come ad esempio 'Rosso Corsa', 'Profili Piloti', 'Diario Gp'. Sono previsti ogni sera alcune sintesi dei gp emozionanti delle stagioni passate di F1....

Vi ho incuriosito? :) Spero di sì... ci sentiamo su Digital-Sat.it presto :)

SATRED ha scritto:
Cominciano a trapelare alcune info sulla programmazione della F1 su Sky a partire dal Gp di Silverstone di domenica prossima che sarà ufficialmente trasmessa su Sky Sport 2 e Sky Sport 16-9

Oltre ai soliti appuntamenti in diretta con la multiregia di cui abbiamo parlato ampiamente in precedenza ci sono alcune novità.

Vengono ampliati i pre-evento e post-evento per ogni sessione di gara (e prima del gp un pre-gara di 60 minuti), poi vengono inauguate alcune nuove rubriche come ad esempio 'Rosso Corsa', 'Profili Piloti', 'Diario Gp'. Sono previsti ogni sera alcune sintesi dei gp emozionanti delle stagioni passate di F1....

benissimo;)

Bisogna essere sinceri a SKY sono bravi.
Quando vogliono riescono a fare diventare un thriller anche un GP di F1.
Avevo letto, non ricordo bene dove, che dal GP di Silverstone la F1 non sarebbe più stata su SS2.
Da ieri ad ogni edizione di Sportime pubblicizzano il GP su SS2 con tanto di interattività.
Sull'EPG non compare nulla, ma questo succede regolarmente; lo aggiornano all'ultimo momento.
Ora però se andate su SKYlife (guida TV - Sport), c'è un articolo, quindi messo lì di proposito, che parla del GP su SKY 16/9 per gli abbonati sport, e non accenna a SS2.
Non so se qualcuno l'aveva notato, ma durante tutta la settimana precedente il GP USA, durante Sportime, avevano continuato a mettere il cartello che indicava il GP alle 20,45 mentre era alle 19,00.

SATRED ha scritto:

Ora si che incominciano a spender i soldi come si deve...

Strano che vista l'estate la formula uno non diventi un evento pay per view.... i canali sky calcio non vedevano l'ora :)

Ma l'interattività sarà solo live... oppure (come ai tempi di +F1) verrà estesa anche alle repliche?

comunque penso ke a breve ci sara qualke news in merito visto ke siamo alle porte dell'evento , che parte già domani mattina con le prime prove libere:happy3:

Intanto sul transponder dove ci sono gli SkySport, ci son stati cambiamenti.

E' stato aperto un nuovo Sport Active, probabilmente a causa della concomitanza del servizio Active di Wimbledon.
Inoltre i canali su questo TP ora vengono trasmessi con bitrate fisso (prima invece erano variabili,e Sky Sport 1 e 2 toccavano punte anche di 8 Mbps).
Infatti SkySport 1, 2, Diretta Gol sono fissi a 5,09 Mbps. Juventus Channel fisso a 5,01. Disney Channel fisso a 4,22.

Non vedo l'ora che arrivino le 10 di domani mattina :D

Silverstone: la F1 in multiregia su SKY è arrivata - Tutto il programma

Su SKY Sport la Formula 1 cambia marcia e si fa in quattro.

A partire dal Gran Premio d’Inghilterra, in programma domenica 8 luglio con prove libere e qualifiche da domani, SKY offrirà ai propri abbonati anche il servizio interattivo. Quattro canali per scegliere da quale prospettiva vedere la gara, diventando così i veri protagonisti della Formula 1, rivedere i momenti più emozionanti, ed avere tutte le informazioni sulle macchine, i piloti, i tempi di gara.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT.IT

Novità sostanziali... Leopizzi torna agli studi (dove mi sembra trovarsi + a suo agio anche per sua ammissione... oltre che coordinare il tutto al meglio) e arriva Carlo Vanzini in telecronaca (che già faceva ciò ai tempi in cui lavorava per RTL).

Una domanda. Nell'articolo c'è scritto "Dal canale SKY Sport 2 si accederà al mosaico interattivo (il giorno della gara) attraverso il pulsante verde.".
Questo vuol dire che l'interattività sarà attiva solamente domenica?

Bello inoltre l'allargamento dello spazio dedicato alla Formula1 (altro che Rai :doubt: ).
Vedo anche che sarà Giovanni Bruno a curare i servizi storici, quindi forse non si è dimesso :eusa_think:
Comunque tempo fa cercando in Internet, ho visto che già ai tempi in cui lavorava alla Rai curava alcuni articoli sulla Formula1, quindi è una cosa che dovrebbe saper fare :)

Boothby ha scritto:
Una domanda. Nell'articolo c'è scritto "Dal canale SKY Sport 2 si accederà al mosaico interattivo (il giorno della gara) attraverso il pulsante verde.".

Bello inoltre l'allargamento dello spazio dedicato alla Formula1 (altro che Rai :doubt: ).
Vedo anche che sarà Giovanni Bruno a curare i servizi storici, quindi forse non si è dimesso :eusa_think:
Comunque tempo fa cercando in Internet, ho visto che già ai tempi in cui lavorava alla Rai curava alcuni articoli sulla Formula1, quindi è una cosa che dovrebbe saper fare :)
pare ci sia pure domani

Boothby ha scritto:

Si è dimesso dalla carica di direttore...ma non da sky

ciò ma sky fa tutto così bene , trasmettendo il meglio del meglio, prove libere, qualifiche e gare e poi mi stravolge la squadra tecnica al commento in questo modo?

non so chi sia questo vanzini, ma dico solo una cosa da appassionato di formula 1: qualche ora fa ero in trepida attesa del venerdì per riassaporarmi il meglio del meglio, ora invece no, me ne sto su premiere dove la multiregia è tutta in 16:9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso