Terlizzi6 ha scritto:
Mah, se levano anche la Serie B darò sicuramente disdetta. Che senso ha pagare l'abbonamento se la Serie A di calcio è anche sul digitale terrestre, la Serie B non si sa dove (probabilmente su Sportitalia) e la Formula1 visibile anche su Rai1? Secondo me i dirigenti di Sky sono fuori di testa. In esclusiva ci sono soltanto le partite di basket (Serie A + Eurolega), volley (Serie A + Champions League), alcuni tornei di tennis, wrestling e rugby. Dimentico qualcosa?
Se io consiglio a un mio amico di fare l'abbonamento a Sky e gli dico che c'è anche la Formula1 sicuramente quello mi avrebbe preso per pazzo visto che la Formula1 è visibile anche sulla Rai.
Sono molto curioso di sapere quanto è costato a Sky un'operazione del genere.
Mah...
Non comprendo cosa si vuole...
In esclusiva ci sono "soltanto", e sottolineo "soltanto":
- Calcio: tutta la A, tutta la B, tutta la Champions, Premier League, Liga, Bundesliga, Campionato francese e scozzese, FA CUP, Coppe di Lega assortite, Campionato Primavera
- Basket: A1 maschile, Eurolega, NBA
- Volley: A1 e A2 maschili, Champions League, World League
- Rugby: Super 10, 12 e 14, Campionato Inglese, Coppa del Mondo, Test Match vari
- Hockey: campionato italiano
- Tennis: Wimbledon, Indian Welles, Miami, Montecarlo, Roma (anche femminile), Amburgo, Toronto, Cincinnati, Madrid, Parigi Bercy, ATP Finals
- Golf: tutti i major, tuttii World Championship, Tour Europeo, Ryder Cup
- Motori: F1, DTM, Nascar, A1 Gran Prix, GP2, Fia GT, Ferrari Challenge
Più il Wrestling, il Poker ed altro ancora....
"Soltanto", si intende, eh....