[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Prima c'è Magny Course il 1° Luglio, ultimo GP su Sky Sport 2.

Da Silverstone i GP avranno un'altra casa :)

vale anche per il canale 16:9? :eusa_whistle:

che tanto per cambiare oggi la partita di basket l'hanno fatta solo su SS extra senza 16:9 per colpa della F1 :eusa_naughty:

Gisko77 ha scritto:
vale anche per il canale 16:9? :eusa_whistle:

che tanto per cambiare oggi la partita di basket l'hanno fatta solo su SS extra senza 16:9 per colpa della F1 :eusa_naughty:
Sky Sport 16/9 è inamovibile...

L'unica cosa che si sa attualmente è che su Sky Sport 2 non ci sarà più Formula 1 (live) dopo il GP di Francia.

Sulla nuova collocazione si saprà tutto al massimo tra un paio di settimane.

Mp1 ha scritto:
E che la smetta di urlare a squarciagola se Sato sorpassa Liuzzi.
Alla fine e uno dei pochi sorpassi ke ci vedono in un gp se non si esalta per questo come dv commentare??

la F1 andrà sul canale motori (accessibile """""gratis""""" x ki ha il pacco sport) e SOLO SU QUEL CANALE (s16:9 sarà libero x altri sport).
non disperate: quando danno la F1 su motori il canale si "trasforma" in 16:9. in pratica addio alla F1 in 4:3
speriamo sia l'inizio della grande conversione richiesta qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33008

Interessante... forse a Sky hanno capito che tenere 2 canali che trasmettono la stessa cosa è inutile :eusa_whistle:

Comunque mi auguro che la banda per questo canale sia tanta. Non vorrei che puntino al risparmio anche qui :doubt:

Evvai, SS2 e 16:9 liberi dalla F.1 :icon_cool:

Sono contento cmq x il canale motori....;)

huskeyUD ha scritto:
la F1 andrà sul canale motori (accessibile """""gratis""""" x ki ha il pacco sport) e SOLO SU QUEL CANALE (s16:9 sarà libero x altri sport).
non disperate: quando danno la F1 su motori il canale si "trasforma" in 16:9. in pratica addio alla F1 in 4:3
speriamo sia l'inizio della grande conversione richiesta qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33008
Mah... a me risulta che SS16/9 rimanga per la F1...

E la mia fonte è sicuramente più ufficiale che la tua...
Poi ovvio che le cose possono cambiare (specie ora che c'è la rivoluzione a Sky Sport), ma di sicuro tutta la sicurezza che usi non ha ragione d'esserci.

E' proprio vero che l' erba del vicino è sempre + verde.
Pensavo che con Leopizzi le telecronache della F1 sarebbero state molto migliori rispetto ai "De profundis" di Mazzoni e Capelli, invece mi sono bastati 3 Gp su Sky per capire che commentare questo sport deve essere il mestiere + difficile di questo mondo.
Leopizzi.....ma quanto dormi???Arriva sempre con 2 minuti di ritardo su quel che succede, non lascia mai finire chi interviene per sbraitare qualche nome di piloti inquadrati anche se non è successo niente.SVEGLIA!!!!
Non siamo ai livelli di Mazzoni,ma non siamo poi così lontani...:crybaby2:

io invece penso il contrario con la rai si dorme e con sky almeno leopizzi ti sveglia

Almeno Minardi era simpatico perchè a parlare sembrava alla 500 Luigi di Cars. :D

Neofita Sat ha scritto:
rispetto ai "De profundis" di Mazzoni e Capelli...

Invece posso dirti che io preferisco il commento dei "de profundis" a quello di leopizzi ... sarà che c'ho fatto l'abitudine ...

sto studiando qualcosa per unire il video di sky con l'audio rai ;)

il collegamento fisico posso farlo...devo vedere poi a quanto ammonta la differenza audio/video :happy3:

Questi i dati della F1 di ieri su SKY:

Nella grande offerta sportiva di ieri, si segnala anche il Gran Premio di Formula 1: in onda dalle 19.00 su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 il GP degli Stati Uniti è stato seguito da 193.248 spettatori medi (contatti unici 470.395). Nel complesso la domenica di Formula 1 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9, Sky Sport 3 e Sky Sport 1 ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 850.161 contatti unici.

Spero solamente che se andrà sul canale "Motori" rimanga la qualità video di SS2, altrimenti saranno dolori....
Comunque io non ho un 16/9 e penso che Sky valuterà bene il fatto di mandare in onda solamente in questo formato... Non avrei intenzione di vedere la F1 in letterbox usando il binocolo per scrutare i tempi in sovraimpressione...

foxtre ha scritto:
Spero solamente che se andrà sul canale "Motori" rimanga la qualità video di SS2, altrimenti saranno dolori....
Comunque io non ho un 16/9 e penso che Sky valuterà bene il fatto di mandare in onda solamente in questo formato... Non avrei intenzione di vedere la F1 in letterbox usando il binocolo per scrutare i tempi in sovraimpressione...

senti una cosa. possiamo contare su di te che scrivi qui e quindi sei tra gli utenti "evoluti" del panorama dei medi Sky sul fatto che possa capire che se metti in configurazione dello skybox 4/3 come tipo di televisore e pan&scan non vedresti nessuna differenza con la situazione attuale anche se dovessero trasmettere in 16/9? puoi farci contenti e dire : si ho capito?? :D

foxtre ha scritto:
Mi taglia ai lati l'immagine, visto che la grafica è impostata per un 16/9 mi tronca i loghi ai lati. e non mi va.
Guarda che la grafica è impostata per vedersi bene anche in caso di pan & scan.
Inoltre su Sky Sport 2 va proprio la versione pan & scan.

tmpphpbhdejmgj2.jpg

tmpphps4uopbfm2.jpg

L'unica cosa tagliata è il logo di Sky Sport 16:9, ma la cosa si risolve spostandolo più al centro (come avviene in tutte le altre paytv).

Boothby ha scritto:
Guarda che la grafica è impostata per vedersi bene anche in caso di pan & scan.
Inoltre su Sky Sport 2 va proprio la versione pan & scan.

L'unica cosa tagliata è il logo di Sky Sport 16:9, ma la cosa si risolve spostandolo più al centro (come avviene in tutte le altre paytv).

Confermo!Io ho lo Skybox collegato al Plasma 37" e ho guardato il Gp su 16:9.
Nell' altra televisione in cucina (CRT 21" 4:3) tramite Av-sender si vedeva ovviamente lo stesso canale 16:9 ma con l' immagine IDENTICA a quella di SS2.Quindi un solo canale sarebbe sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso