[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sarà bravo questo telecronista?

Raga aiutatemi a focalizzare chi sarà il telecronista...ho sentito dire che ha condotto sport-time....nessuno riesce a postare qualche foto o ad aiutarci a capire????

ma secondo voi l'interattività del GP la mantengono anche nelle repliche?si sa qualcosa in tal senso?

con wimbledon non la fanno

ai tempi di +F1 lo facevano però!!!!!!!!!

resources

Carlo Vanzini è quello a sinistra.

CIAO!

l'anno prossimo a sky dovrebbero fare un programma x tutte le proteste dei propri abbonati......B come.....buuuuuuuuuuuuu

Può darsi che magari in questi due giorni testino il servizio... tenete d'occhio i canali active (chi può ovviamente :D)

paionike ha scritto:
l'anno prossimo a sky dovrebbero fare un programma x tutte le proteste dei propri abbonati......B come.....buuuuuuuuuuuuu

Un motivo per lamentarsi si trova pur sempre...

Papu ha scritto:
A me piaceva Leopizzi, speriamo in bene.

Vista la foto ho capito...me lo ricordo molto bene a sport time però non saprei dire secondo me Leopizzi è Leopizzi...ti mette una ansia assurda mentre fa la telecronaca con Tarquini.... solo che lui è il responsabile redazione motori e giustamente se ne sta a casa in studio a gestire la cosa...

beh..senza offesa per sky mi sarei candidato io alla telecronaca!!!GIOVANNI B. Contattami!!!!

giag ha scritto:
Un motivo per lamentarsi si trova pur sempre...

Effettivamente...se Sky non avesse annunciato l'interattività per Domenica, nessuno si sarebbe lamentato che mancava per le prove libere del Venerdì mattina...
Dovesse annunciare, chesò, l'arrivo dell'HD, qualcuno si lamenterebbe comunque di qualcos'altro...

Giovanni B.?? Sei rimasto un po' indietro mi sa :)

SkyTom ha scritto:
solo che lui è il responsabile redazione motori e giustamente se ne sta a casa in studio a gestire la cosa...

Al momento Paolo Leopizzi cura lo studio che non è a Cologno ma in pista a Silverstone, dunque per ogni evenienza lui c'è sempre.... ;)

gigio82 ha scritto:
Effettivamente...se Sky non avesse annunciato l'interattività per Domenica, nessuno si sarebbe lamentato che mancava per le prove libere del Venerdì mattina...
Dovesse annunciare, chesò, l'arrivo dell'HD, qualcuno si lamenterebbe comunque di qualcos'altro...
Io mi sarei lamentato comunque, anche perchè i tempi sono utili soprattutto nelle prove libere e nelle qualifiche :eusa_whistle:

Comunque Leopizzi non è a casa, ma nella zona dei Paddock, in stile Premiere/RTL con il "conduttore" che conduce da li.
Sono state inoltre introdotte le grafiche, prima non c'è n'era una a pagarla oro :eusa_shifty:

Per quanto riguarda il cambio di voce nel commento, Vanzini fino adesso mi ha fatto una buona impressione :eusa_think:
fabio78 ha scritto:
Può darsi che magari in questi due giorni testino il servizio... tenete d'occhio i canali active (chi può ovviamente :D)
Vedremo... al momento è attivo solamente quello di Wimbledon :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Al momento Paolo Leopizzi cura lo studio che non è a Cologno ma in pista a Silverstone, dunque per ogni evenienza lui c'è sempre.... ;)
ma che tu sai è una cosa provvisoria quella della multi-regia solo la domenica?

GIOSCO ha scritto:
Giovanni B.?? Sei rimasto un po' indietro mi sa :)

Scusa giosco toglimi la curiosità Giovanni Bruno è o non è il direttore di SKYSPORT?

fino a prova contraria a lui spetta l'ultima parola sui telecronisti o no?

SkyTom ha scritto:
Scusa giosco toglimi la curiosità Giovanni Bruno è o non è il direttore di SKYSPORT?

Dov'eri nei ultimi mesi??? Giovanni Bruno non è piu il direttore di SkySport oggi e un certo Zacchia (mi pare ke ha lavorato in ferrari)

SkyTom ha scritto:

Non è più il direttore - che io sappia, pardon Zappia :D :D :D

Se vedi ieri i commenti sull'innovazione della F1 li ha fatti Zappia, non Bruno come accadeva un tempo.
Inoltre in molti articoli riportati da importanti quotidiani nazionali, quando si parla di direzione della redazione si fa riferimento solo a Massimo Corcione, non più a Giovanni Bruno.

Ad ogni modo, per parlare dell'argomento ti rimando a questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34654

CIAO!

dado88 ha scritto:
Dov'eri nei ultimi mesi??? Giovanni Bruno non è piu il direttore di SkySport oggi e un certo Zacchia (mi pare ke ha lavorato in ferrari)
Zacchia lo dici a tua sorella :D :D :D

Apprezzabile comunque lo sforzo di Sky. Hanno anche aggiunto una persona ai box, e messo anche un traduttore pronto tradurre le interviste.
La clip iniziale e finale è stata inoltre mandata anche questa in 16:9, e non in 4:3 con le barre laterali come accade ad esempio con il calcio.

Spero che l'assenza dell'interattività di venerdì e sabato sia una cosa temporanea :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso