[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Apprezzabile comunque lo sforzo di Sky. Hanno anche aggiunto una persona ai box, e messo anche un traduttore pronto tradurre le interviste.
La clip iniziale e finale è stata inoltre mandata anche questa in 16:9, e non in 4:3 con le barre laterali come accade ad esempio con il calcio.

Spero che l'assenza dell'interattività di venerdì e sabato sia una cosa temporanea :icon_rolleyes:
Forse perchè c'è Wimbledon ITV fino a sabato... :D

Secondo me il commento di Paolo Leopizzi era tutta un'altra cosa: non che sia da buttare il commento di Carlo Vanzini, però mi sembra troppo distaccato, troppo poco entusiasmo, troppi errori.

Non mi dispiacerebbe risentire al più presto Leopizzi al commento :)

rmk ha scritto:
Secondo me il commento di Paolo Leopizzi era tutta un'altra cosa: non che sia da buttare il commento di Carlo Vanzini, però mi sembra troppo distaccato, troppo poco entusiasmo, troppi errori.

Non conoscevo Vanzini e lo giudico molto positivamente; Leopizzi, come già detto, è un bravo giornalista, ma non è un esperto di F1.
Di Leopizzi odio la famosa frase sui meccanici Ferrari "i migliori del mondo"; sono bravissimi, però come tutti gli altri delle scuderie di punta.
La differenza la fanno i piloti e i tecnici (spy story a parte).

goldsun ha scritto:
Non conoscevo Vanzini e lo giudico molto positivamente; Leopizzi, come già detto, è un bravo giornalista, ma non è un esperto di F1.
Di Leopizzi odio la famosa frase sui meccanici Ferrari "i migliori del mondo"; sono bravissimi, però come tutti gli altri delle scuderie di punta.
La differenza la fanno i piloti e i tecnici (spy story a parte).
sono i migliori del mondo quelli della ferrari, è una fama che hanno sempre avuto nel paddock

Sky lancia lo zapping digitale e cambia le voci della F1

Nei giorni del grande caos pure i telespettatori potrebbe incorrere, domani pomeriggio, nella loro dose di sorpresa.

Chi decidesse di seguire il GP di Silverstone non già sulla classica Rai1 ma su Sky, magari per scoprire la possibilità di saltellare, pigiando un tasto sul telecomando, dalla prospettiva di gara di Hamilton a quella di Raikkonen, si accorgerà che la voce del telecronista principale non sarà più la stessa.

Continua qui

comunque penso che si stia gia testando la f1 in hdtv xke proprio stamattina verso le 9.58 su skysport 2 hanno fatto vedere l'immagine di un elicottero ke si stava alzando in volo e aveva una scritta "g-hdtv",non so ke puo significare la scritta g....boh!!! intanto oggi aspettiamoci l'interattività;avrei preferito anke in 16.9,ma va bene lo stesso; cmq sky sport 2 ieri trasmetteva anke a 7600 MEGA,oggi a 7200 circa !!!!ciao a tutti e buon granpremio!!!:D

rapons89 ha scritto:
comunque penso che si stia gia testando la f1 in hdtv xke proprio stamattina verso le 9.58 su skysport 2 hanno fatto vedere l'immagine di un elicottero ke si stava alzando in volo e aveva una scritta "g-hdtv",non so ke puo significare la scritta g....boh!!!
Infatti il granpremio sarà visibile in HD in alcuni cinema in Inghilterra :evil5:

Dai 1 passo alla volta :D

Ad inizio campionato erano solo supposizioni, oggi 1 gran bella realtà :D

L' HD arriverà ;)

rmk ha scritto:

Neanche a me... Ma c'è un forum sul sito di sky dove far sentire la propria voce (in quanto clienti del non economico pacchetto...)? O qualche indirizzo e-mail per la direzione di Sky Sport?

Ultima modifica:
Intanto il servizio Active è attivo dalle 13 (sul satellite, manca ancora il pulsante verde per accedervi mi pare).

Gli Highlights sono trasmessi su Sky Calcio 11, sul 10 e sul 12 camera car e tempi (c'è un cartello fisso per ora quindi non so su quale sia l'uno e su quale l'altro).

Signori e signore, eccovi la Formula 1 su Sky :icon_cool:

- Sky Sport 2

- Sky Sport 16:9

- Sky Sport Active (in onda su Sports Active 3)

- Sky Sport Active - Camera Car (in onda su Sky Calcio 10)

- Sky Sport Active - Highlights (in onda su Sky Calcio 11)

- Sky Sport Active - Tempi (in onda su Sky Calcio 12)

è una stronzata pazzesca

1° il canale camera car non ha l'audio dell'auto interessata ma l'audio della regia principale, quindi se "siamo" su Massa che è ultimo ma sulla regia principale è inquadrato Hamilton sentiamo girare il secondo ma vediamo Massa

2° Non c'è la possibilità di vedere il canale camera car e contemporaneamente ascoltare la telecronaca della regia principale

Tutte cose, inutile che ve lo dica, che erano possibili con tele+ e con +f1 con in più la seconda regia e il canale box, quella si che era interattività vera...

fuori_zona ha scritto:
è una stronzata pazzesca

1° il canale camera car non ha l'audio dell'auto interessata ma l'audio della regia principale, quindi se "siamo" su Massa che è ultimo ma sulla regia principale è inquadrato Hamilton sentiamo girare il secondo ma vediamo Massa

2° Non c'è la possibilità di vedere il canale camera car e contemporaneamente ascoltare la telecronaca della regia principale

Tutte cose, inutile che ve lo dica, che erano possibili con tele+ e con +f1 con in più la seconda regia e il canale box, quella si che era interattività vera...

non ce va mai bene una sega...scusate io ero anni che aspettavo e sinceramente me sto a diverti

Due osservazioni in breve...

1 - canale camera car: tanto valeva mettere l'audio commentato, in assenza dei "rumori originali"

2 - personalmente aggiungerei l'opzione 5 - 16:9 (come già c'era nella vecchia interattività dei posticipi di A)

rmk ha scritto:

Il cambio era già previsto ad inizio anno, Leopizzi durante i GP è in regia a coordinare (che poi è il suo lavoro di responsabile del prodotto motori)

fuori_zona ha scritto:
è una stronzata pazzesca
Certo che se questo giudizio è causato dall'errore nell'audio del canale cameracar :icon_rolleyes:

Comunque ora hanno corretto il problema. L'audio della camera car è quello della macchina.
andy83 ha scritto:
non ce va mai bene una sega...scusate io ero anni che aspettavo e sinceramente me sto a diverti
Quoto

+ ke altro ho notato che la qulità video lascia un po' a desiderare e poi credo ke questo servizio vada attivato anche per le qualifiche......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso