A
andy83
si al grido di VOGLIAMO NASN VOGLIAMO NASNkasper^ ha scritto:e pensare che c'era chi criticava l'acquisto dei diritti...alla faccia vostra!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si al grido di VOGLIAMO NASN VOGLIAMO NASNkasper^ ha scritto:e pensare che c'era chi criticava l'acquisto dei diritti...alla faccia vostra!![]()
andy83 ha scritto:quali fabio?
Si chiama Gabriele Tredozi, è stato direttore tecnico della Minardi e poi della Toro Rosso.Papu ha scritto:Chi era invece l'altro personaggio accanto a Leopizzi?
Non capisco questo prendere in giro i gusti altrui...personalmente sono contento di come SKY sta trattando la F.1 (anche se non ho potuto veder nulla, mi fido di voi) ma rimango fermo sulla mia idea: quest'acquisizione doveva essere la ciliegina sulla torta dell'offerta sportiva, non tagliare di qua e di là e avere nel complesso un pacco Sport non sufficiente.andy83 ha scritto:si al grido di VOGLIAMO NASN VOGLIAMO NASN![]()
Mah, a parte l'Nfl non mi sembrano ci siano stati tanti tagli. Fai un elenco degli avvenimenti trasmessi da Sky Sport ed Eurosport, e lascia da parte per un attimo i tuoi legittimi gusti personali: ti accorgerai che i 10 € al mese dell'abbonamento hanno un'ottima contropartitaMp1 ha scritto:Non capisco questo prendere in giro i gusti altrui...personalmente sono contento di come SKY sta trattando la F.1 (anche se non ho potuto veder nulla, mi fido di voi) ma rimango fermo sulla mia idea: quest'acquisizione doveva essere la ciliegina sulla torta dell'offerta sportiva, non tagliare di qua e di là e avere nel complesso un pacco Sport non sufficiente.
vitor ha scritto:Qualcuno conosce i dati di ascolto di ieri?
E' l'Mlb, non l'Nfl....cmq lapsus a parte, Eurosport non lo considero nemmeno con quella qualità audio/video.vitor ha scritto:Mah, a parte l'Nfl non mi sembrano ci siano stati tanti tagli. Fai un elenco degli avvenimenti trasmessi da Sky Sport ed Eurosport, e lascia da parte per un attimo i tuoi legittimi gusti personali: ti accorgerai che i 10 € al mese dell'abbonamento hanno un'ottima contropartita
Mi sembrano otiimi risultati, ferma restando la mia convinzione che i dati Auditel di Sky sono stimati molto al ribasso.SATRED ha scritto:Per quanto riguarda l’offerta sportiva di ieri, si segnala la nuova Formula Uno di SKY, ancor più ricca con un palinsesto dedicato a dirette, approfondimenti, pre e post gara e al servizio interattivo: il GP d’Inghilterra in onda dalle 14 su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e sui canali del mosaico interattivo, è stato seguito da 348.379 spettatori medi (2,5% di share). Si tratta di record d’ascolto per la Formula Uno su SKY, in crescita del 30% rispetto al GP di Francia, che il 1° luglio scorso aveva ottenuto un ascolto medio di 268.989 spettatori. Nel complesso la domenica di Formula 1 sui Canali Sport ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 1.185.925 contatti unici.
vitor ha scritto:Mah, a parte l'Nfl non mi sembrano ci siano stati tanti tagli. Fai un elenco degli avvenimenti trasmessi da Sky Sport ed Eurosport, e lascia da parte per un attimo i tuoi legittimi gusti personali: ti accorgerai che i 10 € al mese dell'abbonamento hanno un'ottima contropartita
andy83 ha scritto:si al grido di VOGLIAMO NASN VOGLIAMO NASN![]()