[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Non credo proprio che accadra in tempi brevissimi !!!:icon_cool: :icon_cool:
Per due motivi, uno perchè si parla di Rai, due perchè la F1 non viene prodotta in HD. Sky, ancora non ci sta creando problemi se rinnovare o no per la F1 inizierà a discuterne solo verso la fine della stagione c'e' ancora molto ma molto tempo.

Sky riaccquista i diritti se gli ascolti ci sono...se c'è un buon share c'è anche lo sponsor,altrimenti Sky non fa beneficienza!

Sam89 ha scritto:
Sky riaccquista i diritti se gli ascolti ci sono...se c'è un buon share c'è anche lo sponsor,altrimenti Sky non fa beneficienza!

Bè quello è normale , ma la F1 su sky fa gli ascolti di una partita di calcio di medio livello !!!!

Penso ke alla fine un accordo lo trovano,anke xchè alla FIA interessano solo i soldi e se in Italia li può ottenere sia dalla RAI ke da Sky meglio x loro....
Una mia piccola curiosità,visto ke seguo gli sport motoristici solo dalla fine degli anni 90' x ovvi motivi di età,qualcuno sa dirmi gli anni in cui Mediaset ha trasmesso la F1???era in esclusiva???il motomondiale in quali anni è andato su tele+????????
Grazie x un eventuale risposta...e scusate se vado in O.T

Villans'88 ha scritto:
Penso ke alla fine un accordo lo trovano,anke xchè alla FIA interessano solo i soldi e se in Italia li può ottenere sia dalla RAI ke da Sky meglio x loro....
Una mia piccola curiosità,visto ke seguo gli sport motoristici solo dalla fine degli anni 90' x ovvi motivi di età,qualcuno sa dirmi gli anni in cui Mediaset ha trasmesso la F1???era in esclusiva???il motomondiale in quali anni è andato su tele+????????
Grazie x un eventuale risposta...e scusate se vado in O.T
io con gli anni precisi faccio molta confusione; ricordo che quando Italia 1 trasmetteva la F1 io ero nei campi di gara (ho smesso nel 1995); c'erano De Adamich e Schittone che conoscevo bene.
Per le moto, sono messo ancora peggio, perché in quegli anni ero al 100% dedicato alle auto.

Villans'88 ha scritto:
Una mia piccola curiosità,visto ke seguo gli sport motoristici solo dalla fine degli anni 90' x ovvi motivi di età,qualcuno sa dirmi gli anni in cui Mediaset ha trasmesso la F1???era in esclusiva???
Si e no.
Nel senso che dalla stagione 1991 a quella 1995, 8 gare venivano trasmesse dalla Rai e 8 gare venivano trasmesse da Italia 1.
Nella stagione 1996 tutto il campionato venne trasmesso da Italia 1.
Dal 1997 solo dalla Rai (e dal GP Monaco 2007 anche da Sky).
Villans'88 ha scritto:
il motomondiale in quali anni è andato su tele+????????
Dalla stagione 1992 a quella 1996.

GammaOmega ha scritto:
Bè quello è normale , ma la F1 su sky fa gli ascolti di una partita di calcio di medio livello !!!!
però fa più ascolti del campionato estero.
diciamo che ne vale la pena, per noi, perchè abbiamo un servizio nettamente migliore, per loro......fino a quando non si alzano i costi dei diritti. (se la rai cominciasse a criptare la formula 1, gli ascolti di sky potrebbero salire :D)

pietro89 ha scritto:
però fa più ascolti del campionato estero.
diciamo che ne vale la pena, per noi, perchè abbiamo un servizio nettamente migliore, per loro......fino a quando non si alzano i costi dei diritti. (se la rai cominciasse a criptare la formula 1, gli ascolti di sky potrebbero salire :D)

Perciò Sky ha tutto il motivo per rinnovare il contratto com M.Berni !!!!

GammaOmega ha scritto:
Perciò Sky ha tutto il motivo per rinnovare il contratto com M.Berni !!!!
Secondo me "tutto il motivo" ce l'ha Mr Ecclestone (in tempi di vacche magre bisogna raccimolare tutto quello che si può).
Per noi comunque non cambia nulla se conviene più a uno o all'altro; che si mettano d'accordo

Grazie x le risposte!!!cavolo certo ke Mediaset negli anni 90' aveva un bel palinsesto sportivo contando anke il giro d'Italia...cmq non vedo xchè Sky dovrebbe rinunciare alla F1...Sopratutto se Veramente la Rai lascerà il sat...

Villans'88 ha scritto:
Grazie x le risposte!!!cavolo certo ke Mediaset negli anni 90' aveva un bel palinsesto sportivo contando anke il giro d'Italia...cmq non vedo xchè Sky dovrebbe rinunciare alla F1...Sopratutto se Veramente la Rai lascerà il sat...

La F1 per Sky non e' un'esclusiva , ma solo un doppione meglio confezionato del prodotto RAI : con quello che costano i diritti TV di questo evento , per SKY sarà probabilmente l'ultimo anno....
Sarà trasmesso unicamente in chiaro sul DTT !! :D

A parte le "amenità" di Pressy :D :D secondo me il discorso è un altro, come lo fu quando la F1 sparì da Tele+.
Ecclestone è il grande capo per quanto riguarda la vendita diritti televisivi.
Quando la F1 sparì dal satellite il motivo fu che Ecclestone, per una volta, aveva sbagliato i conti; la produzione gli costava troppo, ci rimetteva (poveretto :crybaby2: :crybaby2: ) e tagliò tutta la megaproduzione che aveva creato.
Ora i tempi sono diversi, la mega produzione non è più così fantascentifica; paradossalmente non costa più moltissimo in rapporto ai diritti.
Se Ecclestone ci guadagna, e di conseguenza fa guadadnare i team, continuerà a vendere più diritti possibili (chiaro e sat); se la crisi farà si che non riesce a incassare più di quanto spende, taglierà, ma questa volta non credo sarà così

goldsun ha scritto:
A parte le "amenità" di Pressy :D :D secondo me il discorso è un altro, come lo fu quando la F1 sparì da Tele+.
Ecclestone è il grande capo per quanto riguarda la vendita diritti televisivi.
Quando la F1 sparì dal satellite il motivo fu che Ecclestone, per una volta, aveva sbagliato i conti; la produzione gli costava troppo, ci rimetteva (poveretto :crybaby2: :crybaby2: ) e tagliò tutta la megaproduzione che aveva creato.
Ora i tempi sono diversi, la mega produzione non è più così fantascentifica; paradossalmente non costa più moltissimo in rapporto ai diritti.
Se Ecclestone ci guadagna, e di conseguenza fa guadadnare i team, continuerà a vendere più diritti possibili (chiaro e sat); se la crisi farà si che non riesce a incassare più di quanto spende, taglierà, ma questa volta non credo sarà così

Ecclestone con la crisi che c'è,vende i diritti anche a conto tv!!

Sam89 ha scritto:
Ecclestone con la crisi che c'è,vende i diritti anche a conto tv!!

Che ora trasmette anche (e sopratutto) sul DTT !! :D
Bravo Sam , stavolta ci hai preso !! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso