[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
(...)
Ed è per questo che non ho capito il discorso della Dorna per la Moto GP; come fa Mediaset ad aumentare la copertura in chiaro di prove del venerdi e sabato mattina? Ma questo è un altro discorso e si va OT.
Magari danno per intero il weekend MotoGP sul digitale terrestre (io spero di no!)...

C.

CostaSat ha scritto:
Magari danno per intero il weekend MotoGP sul digitale terrestre (io spero di no!)...

C.
è quello che pensavo anch'io qundo ci fu la notizia, ma al punto attuale mi chiedo dove? su quale canale? :sad:

CostaSat ha scritto:

C.
sarebebro cmnq a pagamento,almeno che non aprano un canare free solo per le prove del venerdì:D e quindi sarebbe la stessa cosa di eurosport.

Per intanto ci accollano l'IVA e poi hanno dei dubbi se non rinnovare la F1? :mad:

Papu ha scritto:
Per intanto ci accollano l'IVA e poi hanno dei dubbi se non rinnovare la F1? :mad:
Scusa, ma chi ha detto che non rinnovano la Formula 1???
E non capisco proprio la correlazione IVA-Formula 1...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Scusa, ma chi ha detto che non rinnovano la Formula 1???
E non capisco proprio la correlazione IVA-Formula 1...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Volevo dire che Sky è obbligata a rinnovare i principali diritti come calcio e F1 perchè non ha nessuna perdita economica visto che l'IVA la paghiamo noi e sui vari canali continua a ricavare profitti dalla pubblicità.

Papu ha scritto:
Volevo dire che Sky è obbligata a rinnovare i principali diritti come calcio e F1 perchè non ha nessuna perdita economica visto che l'IVA la paghiamo noi e sui vari canali continua a ricavare profitti dalla pubblicità.
Ok, ma chi l'ha detto che non rinnovano il contratto?:eusa_think:
Mi sa che vi siete fasciati la testa prima ancora di esservela rotta:eusa_whistle:

Ma se Sky non rinnova secondo me è un suicidio perchè non ha più nulla a livello motoristico !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ma se Sky non rinnova secondo me è un suicidio perchè non ha più nulla a livello motoristico !!!!
DTM, Ferrari Challenge, WTCC (su Eurosport), Mondiale Rally (su Eurosport), IRC (su Eurosport), Mondiale Motocross (su Eurosport), Mondiale Superbike (su Eurosport), Supercross AMA (su Nuvolari) e tanto altro.
Non mi sembra proprio che se non rinnova "non ha più nulla a livello motoristico":eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
DTM, Ferrari Challenge, WTCC (su Eurosport), Mondiale Rally (su Eurosport), IRC (su Eurosport), Mondiale Motocross (su Eurosport), Mondiale Superbike (su Eurosport), Supercross AMA (su Nuvolari) e tanto altro.
Non mi sembra proprio che se non rinnova "non ha più nulla a livello motoristico":eusa_whistle:

Ma gli ascolti della F1 sono il doppio !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:
Ma gli ascolti della F1 sono il doppio !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
E quindi?
Comunque, se Sky non dovesse acquistare più la Formula 1 (ipotesi, come detto, abbastanza remota) si tornerebbe alla situazione "ante Gp Monaco 2007" dove non è che non vivessi, eh...

gigio82 ha scritto:
E quindi?
Comunque, se Sky non dovesse acquistare più la Formula 1 (ipotesi, come detto, abbastanza remota) si tornerebbe alla situazione "ante Gp Monaco 2007" dove non è che non vivessi, eh...

Quello ma sarebbe un gran peccato per il gran lavoro svolto!!!!:crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso