Bluelake
Digital-Forum Gold Master
sarebbe superata negli ascolti anche da TeleValleSperdutapietro89 ha scritto:e se sky si prendesse in esclusiva il festival di sanremo?...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe superata negli ascolti anche da TeleValleSperdutapietro89 ha scritto:e se sky si prendesse in esclusiva il festival di sanremo?...![]()
Magari danno per intero il weekend MotoGP sul digitale terrestre (io spero di no!)...goldsun ha scritto:(...)
Ed è per questo che non ho capito il discorso della Dorna per la Moto GP; come fa Mediaset ad aumentare la copertura in chiaro di prove del venerdi e sabato mattina? Ma questo è un altro discorso e si va OT.
è quello che pensavo anch'io qundo ci fu la notizia, ma al punto attuale mi chiedo dove? su quale canale?CostaSat ha scritto:Magari danno per intero il weekend MotoGP sul digitale terrestre (io spero di no!)...
C.
sarebebro cmnq a pagamento,almeno che non aprano un canare free solo per le prove del venerdìCostaSat ha scritto:Magari danno per intero il weekend MotoGP sul digitale terrestre (io spero di no!)...
C.
Bisogna aspettare durante il corso della stagione, più verso la fine del campionatoGammaOmega ha scritto:Notizie per il rinnovo del contratto niente ?
dado88 ha scritto:Bisogna aspettare durante il corso della stagione, più verso la fine del campionato
Intanto goditi questa stagione, poi speriamo che arrivi la buona notizia.GammaOmega ha scritto:Speriamo bene !!!
Scusa, ma chi ha detto che non rinnovano la Formula 1???Papu ha scritto:Per intanto ci accollano l'IVA e poi hanno dei dubbi se non rinnovare la F1?![]()
Volevo dire che Sky è obbligata a rinnovare i principali diritti come calcio e F1 perchè non ha nessuna perdita economica visto che l'IVA la paghiamo noi e sui vari canali continua a ricavare profitti dalla pubblicità.gigio82 ha scritto:Scusa, ma chi ha detto che non rinnovano la Formula 1???
E non capisco proprio la correlazione IVA-Formula 1...
![]()
![]()
![]()
Ok, ma chi l'ha detto che non rinnovano il contratto?Papu ha scritto:Volevo dire che Sky è obbligata a rinnovare i principali diritti come calcio e F1 perchè non ha nessuna perdita economica visto che l'IVA la paghiamo noi e sui vari canali continua a ricavare profitti dalla pubblicità.
DTM, Ferrari Challenge, WTCC (su Eurosport), Mondiale Rally (su Eurosport), IRC (su Eurosport), Mondiale Motocross (su Eurosport), Mondiale Superbike (su Eurosport), Supercross AMA (su Nuvolari) e tanto altro.GammaOmega ha scritto:Ma se Sky non rinnova secondo me è un suicidio perchè non ha più nulla a livello motoristico !!!!
gigio82 ha scritto:DTM, Ferrari Challenge, WTCC (su Eurosport), Mondiale Rally (su Eurosport), IRC (su Eurosport), Mondiale Motocross (su Eurosport), Mondiale Superbike (su Eurosport), Supercross AMA (su Nuvolari) e tanto altro.
Non mi sembra proprio che se non rinnova "non ha più nulla a livello motoristico"![]()
E quindi?GammaOmega ha scritto:Ma gli ascolti della F1 sono il doppio !!!!![]()
![]()
gigio82 ha scritto:E quindi?
Comunque, se Sky non dovesse acquistare più la Formula 1 (ipotesi, come detto, abbastanza remota) si tornerebbe alla situazione "ante Gp Monaco 2007" dove non è che non vivessi, eh...