[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Niente, mi sembra strano! a che scopo l'avrebbe detto se nò?! qualcosa bolle in pentola... :lol:

Lo scopo è che non sanno nemmeno loro quello che dicono, ormai continuano a pubblicizzare eventi che sono risaputi da tempo!
Io spero che ci siano novità (in particolare l'interattività già dal venerdì), ma già un'altro utente del forum ha confermato nessuna novità per la formula 1!

Beh, quando dicono che ci saranno novità hanno comunque ragione :evil5: :evil5: ; regolamento diverso, macchine diverse, team diversi...
e voi subito a pensare a novità televisive... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D

goldsun ha scritto:
Beh, quando dicono che ci saranno novità hanno comunque ragione :evil5: :evil5: ; regolamento diverso, macchine diverse, team diversi...
e voi subito a pensare a novità televisive... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D

Sei tremendo goldsun!:D

Ieri hanno fatto la videochat , però sono arrivato tardi per motivi di lavoro , oggi da quello che ho capito su sky sport 24 dovrebbero dire quello che riguarda le novità della stagione da parte di sky , vi preaunnicio che non c sarà più tamara ecclestone !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ieri hanno fatto la videochat , però sono arrivato tardi per motivi di lavoro , oggi da quello che ho capito su sky sport 24 dovrebbero dire quello che riguarda le novità della stagione da parte di sky , vi preaunnicio che non c sarà più tamara ecclestone !!!!

Saranno due principalmente (e chi ha seguito la videochat ieri può confermare), l'arrivo di Anne Laure Bonnet al posto di Tamara Ecclestone e la partenza di un nuovo gioco online "FantaFormula" sullo stile di quello già in corso per il campionato di calcio.

Poi magari oggi scopriamo qualcosa di nuovo :)

goldsun ha scritto:
Ti consolerai con Anne Laure Bonnet :D :D :D che di sicuro capisce di più di motori.

Beh!
Tamara...ma chi l'ha voluta!!

Quando faceva le interviste cambiavo canale!!:mad:

Via..via :D

goldsun ha scritto:
In questo momento stanno facendo la presentazione si Sport 24
Scusa, cosa hanno presentato? Il gioco, la signorina o hanno detto qualcosa di più?
Io comunque tutta questa esterofilia e continuo cambio di facce non lo capisco. Spero solo che dopo Leopizzi non abbiano "trombato" anche Biagio Maglienti, che nelle interviste è insostituibile, per metterci questa signorina francese. Perchè se no tra un poco tra lo spagnolo, la francese e l'inglese possiamo inventare la più classica delle barzellette!!!

scusa però che cosa vuoi che presentino ancora: cè l'interattività, giorgio piola al commento tecnico, il 16:9, l'hd upscalata...

pietro89 ha scritto:
scusa però che cosa vuoi che presentino ancora: cè l'interattività, giorgio piola al commento tecnico, il 16:9, l'hd upscalata...
...Tamara:D

dado88 ha scritto:
Certo che sei di bocca buona!!! Perchè se consideri che ha poco più di 20 anni, è grassa, ha la pelle a buccia d'arancia da far paura, sicuramente avrà dei buchi di cellulite grossi come crateri e tu sei così in fissa!!!! Toglile i chili di trucco ed il fascino dei soldi e vedi cosa rimane: pressochè un cesso.
con simpatia.
P.S. Scusate tutti l'OT

vitor ha scritto:
Certo che sei di bocca buona!!! Perchè se consideri che ha poco più di 20 anni, è grassa, ha la pelle a buccia d'arancia da far paura, sicuramente avrà dei buchi di cellulite grossi come crateri e tu sei così in fissa!!!! Toglile i chili di trucco ed il fascino dei soldi e vedi cosa rimane: pressochè un cesso.
con simpatia.
P.S. Scusate tutti l'OT
Che sei cattiva con la mia Tamara:crybaby2: :crybaby2:

vitor ha scritto:
con simpatia.
P.S. Scusate tutti l'OT

Concordo, molto meglio sua sorella!:D

vitor ha scritto:
con simpatia.
P.S. Scusate tutti l'OT
Beh, lasciala a me... che io non butto via niente!! ;) sempre meglio lei che altre!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso