Non so dove scriverlo, lo metto qui...non c'è data ma Discovery pensa a un Eurosport Italia...
allora siamo in un mare di guai...

p.s. è impossibile che vengano mantenute 2 versioni diverse (quella Internazionale e quella localizzata) nello stesso "sistema"...se davvero arriverà un Eurosport Italia necessariamente dovrà prendere il posto di quello che vediamo adesso (e non si aggiungerà, con le conseguenze che staremo a scoprire, ma che temo non saranno indolori)...
p.p.s. comunque ho notato che il mondiale Under-20 di calcio (da sempre uno degli eventi di spicco di Eurosport) che inizierà sabato notte/domenica mattina questa volta avrà una copertura scandalosamente povera a dire poco...
per una volta che c'è un evento calcistico interessante, questi ci rifilano una delusione "globbale"...

)....IMHO i dolori saranno sugli sport invernali, per i quali Eurosport era rete regina (e che io, naturalmente, seguivo volentieri)...in un palinsesto di stampo "italico", sci di fondo, salto con gli sci e biathlon spariranno senz'altro "come neve al sole", per usare una metafora in tema...
, cerco di tenermi stretto stretto il dual feed, perchè questa stagione 2015 in arrivo forse forse la scampiamo, ma la prossima mi sa che dovrò fare frequenti viaggi televisivi in terra prussiana