[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non ha guardato/guarderà il metting di Parigi ha fatto/farà una grande minkiata.

Il più bel meeting della stagione, spettacolare

note positive:

alcune gare davvero fantastiche...
lo stadio bellissimo...
l'assenza di gente come Gatlin, Merritt e, in un certo senso (caso diverso dai primi 2 nominati), pure Bolt...

note negative:

la regia televisiva...francamente non ne posso più di queste produzioni che non capiscono letteralmente un ca**o di atletica e non mostrano i concorsi con il dovuto rispetto e la necessaria attenzione...:eusa_doh: :eusa_wall:
il commento da studio che, in una situazione con problemi all'informatica dello stadio, ci ha privato di informazioni importanti e tempestive su alcuni eventi e risultati delle gare trascurate dalla regia internazionale...

p.s. piccola annotazione a margine...dite ai commentatori che i nomi Francesi non hanno tutti necessariamente l'accento sull'ultima vocale...se loro stessi scrivono Mènaldo sul pettorale di gara dell'atleta in questione e sulle grafiche TV, vuol dire che la pronuncia non deve essere "Menaldò"...:evil5: :eusa_whistle:

comunque, dopo la serata di ieri, adesso mi aspetto "numeri" altrettanto spettacolari venerdì a Losanna, da sempre località molto generosa di grandi prestazioni...:D :laughing7:

Secondo me ci sono troppe gare, il programma dovrebbe essere meno fitto...

Palinsesto canali Fox Sports in firma aggiornato al 19 luglio

Qualcuno sta seguendo le Universiadi su eurosport? Sto seguendo adesso usa russia di basket,ma i giocatori usa giocano in ncaa?
Non è male il livello almeno per il basket,anche atletica c'è qualche atleta mica male tipo quello che ha vinto i 100 ha fatto 9.98 ottimo tempo per un ragazzo

Qualcuno sta seguendo le Universiadi su eurosport?

ovviamente...:D

Sto seguendo adesso usa russia di basket,ma i giocatori usa giocano in ncaa?

certo, sono tutti di Kansas, tranne 2 (uno di SMU e uno di Florida Gulf Coast U)...

Non è male il livello almeno per il basket,anche atletica c'è qualche atleta mica male tipo quello che ha vinto i 100 ha fatto 9.98 ottimo tempo per un ragazzo

in realtà gli sport di squadra sono i più "poveri" tecnicamente delle intere Universiadi...
se volevi vedere eventi di alto livello, il meglio si è avuto nel Taekwondo (con diversi medagliati Mondiali al via) e, in parte, nel Nuoto (come spesso accade alle Universiadi)...
nell'Atletica, tolte poche eccezioni (come appunto i 100 maschili che hai citato), invece, il livello complessivo non è poi così esaltante...2 anni fa a Kazan ci furono risultati di qualità media decisamente superiore...

p.s. segnalo a chi non ne fosse a conoscenza che domani (h.12.00, diretta su Eurosport) nella finale di Calcio (maschile) ci saranno in campo anche gli Azzurri (contro i padroni di casa Sudcoreani, che già ci hanno battuto 1-0 nel girone preliminare)...

p.p.s. Italia in finale anche nella Pallanuoto maschile (martedì, h.06.30), ma sfortunatamente questo evento non si vedrà nè in TV nè sul sito livefisu.tv...:crybaby2: :eusa_doh:

follia della germania che butta via l'oro 2 volte e al secondo overtime cede giustamente agli usa più forti,ma che polentoni sti crucchi:laughing7:
grande italia oro nel calcio,spazzati via i coreani (ci siamo vendicati degli ottavi del 2002:D)

Satred ti risulta che Fox Sports trasmetterà gli Special Olympics World Games?

ho spulciato il palinsesto di Fox Sports della prossima settimana, ed ahimè non solo ho constatato che il torneo World Matchplay Darts del circuito PDC di freccette non verrà trasmesso, ma addirittura come beffa, per tutta la settimana alle 23, verrà riproposto il campionato europeo dello scorso ottobre!!

ho spulciato il palinsesto di Fox Sports della prossima settimana, ed ahimè non solo ho constatato che il torneo World Matchplay Darts del circuito PDC di freccette non verrà trasmesso, ma addirittura come beffa, per tutta la settimana alle 23, verrà riproposto il campionato europeo dello scorso ottobre!!

avevo notato anche io, ma non ci volevo credere...

Stasera i 2 canali marchiati FoxSports trasmetteranno entrambi un evento in diretta diverso dal calcio (su FS1 l'atletica, su FS2 il baseball).
Credo che sia la prima volta.
Effetti da esclusiva-Sky...

Stasera i 2 canali marchiati FoxSports trasmetteranno entrambi un evento in diretta diverso dal calcio (su FS1 l'atletica, su FS2 il baseball).

Più che altro effetti da campionati di calcio ancora in vacanza...:laughing7:

E questa finalmente è la strada giusta. Speriamo che nel tempo si tarino sempre meglio per ottimizzare il prodotto.
In questo caso i canali in esclusiva possono portare solo effetti positivi.

E questa finalmente è la strada giusta. Speriamo che nel tempo si tarino sempre meglio per ottimizzare il prodotto.
In questo caso i canali in esclusiva possono portare solo effetti positivi.

bisogna dare atto che con l'escusiva sky le cose stanno migliorando! i palinsesti sembrano almeno pensati e non buttati a caso e i diritti sfruttati finalmente in modo intelligente.

certo bisognerá verificare questá bontá se rimarrá presente anche a campionati di calcio iniziati, ma per adesso godiamoci due eventi live su due canali diversi, con finalmente il baseball in orario degno.

Anche domani....ufc su FoxSports1 e baseball sul 2

Più che altro effetti da campionati di calcio ancora in vacanza
fino ad un certo punto, perché l'anno scorso, quando il calcio era in vacanza o durante la settimana, FoxSports1 non poteva trasmettere altri sport, essendo visibile anche agli abbonati Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso