Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basterebbe radiarli. Non che gli dai una seconda possibilità. Tanto l'indole umana, una volta che ha sbagliato, tenderà a commettere lo stesso errore. Io di gente redenta non ne ho mai vista.
comunque, lasciatemelo dire, ogni volta che vedo Gatlin in gara (e non solo lui, per la verità...ma lui - e i marciatori Russi allenati da Chegin - più di tutti) provo la stessa sensazione di disgusto che ormai provo nel vedere il ciclismo (in particolare quello su strada) e i sui "personaggi" di ieri e di oggi, da Armstrong a Riis, da Valverde a Contador etc. etc. etc. o certi sport "a valutazione umana" (ogni riferimento a Boxe, Ginnastica e simili è puramente intenzionale) rovinati da marciume e corruzione di dirigenti, giudici e atleti stessi...![]()
![]()
ormai mi sta persino passando la voglia di commentare le malefatte di questi qua...
dico solo che sono sempre più orgiasticamente soddisfatto della mia nuova parabola motorizzata...![]()
![]()
Non so se è già stato scritto ma domenica prossima su SS2 tentativo di record dell'ora di Sir Bradley Wiggins
C'entra un pifferoSi beh team sky, si sono tenuti i diritti loro
C'entra un piffero
Wiggins non tenta questo record con il supporto del Team Sky, ma con un suo staff indipendente
Oggi Gatlin fa tempi che non faceva nemmeno prima
perchè bolt che fa record del mondo meno di mezzo secondo allora è sano?? ma dai,tutti i velocisti fanno uso di doping,solo che le controanalisi sono molto più indietro e quindi verranno tutti beccati fra un paio di anni
Convinto andasse su Eurosport...
Invece no... loro non l'hanno acquistato (in effetti questo vale infinitamente, si rischia di fare la storia)
qualcuno sa se per caso Fox Sports ha abbandonato completamente il discorso freccette? da oggi è in programma la World Cup Of Darts (tra cui la nostra nazionale), e non verrà trasmessa (a differenza dell'anno scorso)
ho provato a chiedere ma ancora nessuna risposta, sono molto pessimista riguardo alle freccette, dopo la premier league e questo ho paura che anche il mondiale PDC ce lo scordiamo. e pensare che in uk va su sky sports 1, il canale principale...