[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe radiarli. Non che gli dai una seconda possibilità. Tanto l'indole umana, una volta che ha sbagliato, tenderà a commettere lo stesso errore. Io di gente redenta non ne ho mai vista.

il problema è che Gatlin era stato radiato dopo la sua seconda "ricaduta"...ma è stato rimesso in pista a forza dai soliti tribunali Statunitensi che sostengono che si può licenziare un lavoratore ma non si può impedirgli di trovare un nuovo lavoro nello stesso campo (e, siccome il "campo" di Gatlin è l'Atletica, non si può impedirgli di fare questo sport come professione)...

mi chiedo se questi signori giudici si sarebbero pronunciati allo stesso modo in favore di un Atleta non dico Russo, ma anche solo Inglese o Australiano...:doubt: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, lasciatemelo dire, ogni volta che vedo Gatlin in gara (e non solo lui, per la verità...ma lui - e i marciatori Russi allenati da Chegin - più di tutti) provo la stessa sensazione di disgusto che ormai provo nel vedere il ciclismo (in particolare quello su strada) e i sui "personaggi" di ieri e di oggi, da Armstrong a Riis, da Valverde a Contador etc. etc. etc. o certi sport "a valutazione umana" (ogni riferimento a Boxe, Ginnastica e simili è puramente intenzionale) rovinati da marciume e corruzione di dirigenti, giudici e atleti stessi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ormai mi sta persino passando la voglia di commentare le malefatte di questi qua...:eusa_doh:
dico solo che sono sempre più orgiasticamente soddisfatto della mia nuova parabola motorizzata...:eusa_whistle: :laughing7:

Mah!
Sono un appasionato di ciclismo e sono il primo ad essere deluso, ingannato, raggirato quando esce fuori il nome di un grande corridore alla ribalta. Premesso che sono assolutamente contro ad ogni forma di doping, mi chiedo quale sport sia cosi duro ? Piu di 3000 km in 21 giorni, sotto qualsiasi intemperie, per scelte televisive e di sponsor correre per giorni consecutivi su salite oltre i 10%,...e poi fare il gregario per una miseria rispetto ad un calciatore che guadagna millioni e sposa una letterina...
Soluzione ? Corse a tappa piu breve, meno tappe, dopo una tappa di montagna un giorno di riposo,...questo dovrebbe essere lo spirito del ciclismo pulito.

E poi siamo sicuri che nel golf, hockey, snooker,...non ci sono aiutini ???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so se è già stato scritto ma domenica prossima su SS2 tentativo di record dell'ora di Sir Bradley Wiggins

C'entra un piffero

Wiggins non tenta questo record con il supporto del Team Sky, ma con un suo staff indipendente

beh sky e' ancora sponsor del team wiggins quindi non hanno interrotto i loro rapporti. poi sai e' finito il calcio, non possono mandare la finale di CL in replica per sempre, devono trovare qualcosa da mandare no?:)

Oggi Gatlin fa tempi che non faceva nemmeno prima

perchè bolt che fa record del mondo meno di mezzo secondo allora è sano?? ma dai,tutti i velocisti fanno uso di doping,solo che le controanalisi sono molto più indietro e quindi verranno tutti beccati fra un paio di anni

perchè bolt che fa record del mondo meno di mezzo secondo allora è sano?? ma dai,tutti i velocisti fanno uso di doping,solo che le controanalisi sono molto più indietro e quindi verranno tutti beccati fra un paio di anni

nessun atleta di punta di nessuno sport va a "pane e acqua"...

nessuno spero sia così ingenuo da crederlo...

però c'è una "leggera" differenza tra chi quantomeno non è mai stato "beccato" con le mani nella marmellata (Bolt piuttosto che Nibali piuttosto che Ilya Ilin...) e chi è stato beccato più di una volta, radiato e poi "graziato" da una decisione favorevole quanto scandalosa di un tribunale civile (Gatlin) o chi è stato coperto con un colpo di spugna legislativo direttamente dal capo di Governo di un Paese (tutto lo sport Spagnolo di vertice, Nadal e i calciatori campioni di tutto in primis, con il caso Fuentes) o chi continua imperterrito a monopolizzare i podi mondiali e Olimpici con i suoi assistiti, nonostante in meno di 10 anni ben 46 tra loro siano risultati positivi ad ogni tipo di schifezza chimica e biologica (i marciatori Russi allenati da Viktor Chegin)...

e spero che, altrettanto, nessuno sia così ipocrita da non cogliere tale "leggera" differenza a livello giuridico e formale (poi se vogliamo accomunare tutto lo sport di vertice sul piano etico/morale facciamolo pure...probabilmente in questo caso non è sbagliato nemmeno il solitamente ingiusto "far di tutta l'erba un fascio"...ma è un altro discorso rispetto a quello cui intendevo nel primo post di questa discussione)...

16 e 17 giugno su Fox Sports 2 la Swimming Cup di nuoto.

Martedì 16 ore 19.30(Milano)
Mercoledì 17 ore 20.30(Torino)

Secondo me si, se non hanno trasmesso nulla di premier è nemmeno mandano in onda un evento in un periodo "povero" come questo allora mi sa che c'è un abbandono totale

qualcuno sa se per caso Fox Sports ha abbandonato completamente il discorso freccette? da oggi è in programma la World Cup Of Darts (tra cui la nostra nazionale), e non verrà trasmessa (a differenza dell'anno scorso)

ho provato a chiedere ma ancora nessuna risposta, sono molto pessimista riguardo alle freccette, dopo la premier league e questo ho paura che anche il mondiale PDC ce lo scordiamo. e pensare che in uk va su sky sports 1, il canale principale...

ho provato a chiedere ma ancora nessuna risposta, sono molto pessimista riguardo alle freccette, dopo la premier league e questo ho paura che anche il mondiale PDC ce lo scordiamo. e pensare che in uk va su sky sports 1, il canale principale...

spulciando il palinsesto pare che ieri mattina è passata in replica la finale del mondiale 2015 ;)
peccato nel disinteresse di Fox, sarà difficile rivedere i campioni del ciruito PDC sui teleschermi italiani (ricordo anche che qualche torneo del circuito BDO passa su Eurosport)

Salve , non so se e' la sezione giusta(in tal caso chiedo clemenza ai moderatori),vorrei puntualizzare che se non sbaglio l'accordo tra eurosport e sky scade a febbraio del 2016, considerando il momento caldo per quanto riguarda diritti eccc, se eurosport non rinnova l'accordo con sky per quest'ultima sara' una bella perdita dato che eurosport trasmette molti eventi soprattutto in esclusiva, cosa ne pensate in merito?

Chi non ha guardato/guarderà il metting di Parigi ha fatto/farà una grande minkiata.

Il più bel meeting della stagione, spettacolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso