[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me le freccette sono sempre divertenti, e in tv fanno la loro figura. se FOX Sports decidesse di trasmettere di piú non sarebbe altro che positivo, anche perche' non credo che i diritti delle freccette al di fuori di UK e olanda abbiano un costo elevatissimo... cmq su http://www.livepdc.tv/ in abbonamento si possono vedere tutti i tornei PDC l'abbonamento costa 24.99 sterline per un anno e 2.99 sterline per un mese

Trentino Basket Cup il 17 e 18 giugno su Sky Sport.

Venerdi 17 alle 18.00 Turchia - Cina e alle 20.30 Italia - Repubblica Ceca su Sky Sport Plus HD.

Sabato 18 la finale per il terzo posto alle 18.00 su Sky Sport Plus HD e alle 20.30 la finale per il primo posto su Sky Sport 3 HD.

Ultima modifica:
Preannuncio che Fox Sports trasmetterà sabato 25 in diretta dalla O2 Arena di Londra la riunione che culminerà nel mondiale IBF Joshua-Breazeale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Martedì 28 su Fox Sports la Swimming Cup.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi pare che su Fox Sports fosse trasmessa la CEV ( champions volley ), sapete se e' confermata anche per questa stagione ?

Stasera Italian Bowl su Fox Sports. Fox manderà addirittura un inviato a bordocampo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

lo aveva pure sportitalialo scorso anno... non capisco l'addirittura...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
È un addirittura anche per Sportitalia, che c***o se ne fanno di un inviato a bordocampo di una partita che guarderanno in tre?

È un addirittura anche per Sportitalia, che c***o se ne fanno di un inviato a bordocampo di una partita che guarderanno in tre?

ma che ragionamento é? solo perché la partita non interessa al "volgo" e uso volgo a proposito invece di popolo, un canale televisivo che sia sportitalia o fox sports non sono tenuti a offrire un servizio di livello?

é questo ragionamento da ultrá calciofilo che rovina la TV, ah non é "pallone" riprendiamo l'evento con il cellulare! tanto cosa vuoi che interessi... anzi no mandiamo 15 ore di aria fritta sul calcio mercato che tira di piú...

tutti gli sport hanno la loro dignitá io da sportivo sono risentito del tuo commento. é la finale di un campionato italiano non la partita tra mio cugino e suo fratello, che tra l'altro sarebbe un sentitissimo derby:)

Sabato alle 23 su Fox Sports da Berlino Zeuge-De Carolis, mondiale Supermedi WBA

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

ma che ragionamento é? solo perché la partita non interessa al "volgo" e uso volgo a proposito invece di popolo, un canale televisivo che sia sportitalia o fox sports non sono tenuti a offrire un servizio di livello?

é questo ragionamento da ultrá calciofilo che rovina la TV, ah non é "pallone" riprendiamo l'evento con il cellulare! tanto cosa vuoi che interessi... anzi no mandiamo 15 ore di aria fritta sul calcio mercato che tira di piú...

tutti gli sport hanno la loro dignitá io da sportivo sono risentito del tuo commento. é la finale di un campionato italiano non la partita tra mio cugino e suo fratello, che tra l'altro sarebbe un sentitissimo derby:)
Ma su questo concordo moltissimo! Ma se lo fai con la IFL lo fai anche con tutti gli altri sport.

Per fortuna ho seguito il meeting di Montecarlo su una tv francese, ma è vero che Roggero si è scagliato contro Schwazer e Donati definendoli pagliacci? Ho letto qualcosa sul web, se fosse vero sarebbe una cosa molto grave. Penso che i due interessati potrebbero anche procedere legalmente. Roba da matti, la deriva di questo giornalista non conosce limiti ormai. :doubt:

Per fortuna ho seguito il meeting di Montecarlo su una tv francese, ma è vero che Roggero si è scagliato contro Schwazer e Donati definendoli pagliacci? Ho letto qualcosa sul web, se fosse vero sarebbe una cosa molto grave. Penso che i due interessati potrebbero anche procedere legalmente. Roba da matti, la deriva di questo giornalista non conosce limiti ormai. :doubt:

sì, nei contenuti e nell'intenzione l'ha fatto...però è stato attento alla forma, senza mai tirare in ballo direttamente le persone in questione (ha usato l'espressione "in queste settimane si è straparlato di pagliacciate", senza mai "personificare" e personalizzare la vicenda...ma era ben chiaro dove volesse andare a parare)...

ah...e ovviamente lui e i suoi 2 compari (per l'occasione Andrea Giannini ed Emanuele Abate, vista la concomitante indisponibilità di Stefano Baldini) hanno puntualmente effettuato la radiocronaca differita (perchè neanche spoileravano in diretta, ma solo dopo che in sottofondo si era già sentito l'urlo dello speaker) di tutti i salti di Tamberi, senza aspettare le immagini (nonostante dopo il primo "giro" fosse chiaro che sarebbero arrivate di lì a breve, in leggera differita e in forma di riassunto scenografico ad ogni altezza affrontata dai protagonisti, come da consuetudine)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso