[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi trovare un'anima gemella amante dell'hockey :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

quello sarebbe l'ultimo dei miei problemi di coppia...;)
è molto, ma molto più complicato...confesso di essere un tipo (quasi) impossibile, mettiamola così...:eusa_doh:

Roggero sostiene di spoilerare i risultati dei concorsi per il dovere giornalistico di informare appena si è a conoscenza di un fatto. Curiosità: ieri che tutto il meeting era in differita avrà coerentemente anticipato tutti i risultati essendo il tutto avvenuto prima della messa in onda effettiva. O no? Il dovere giornalistico di informare funziona a piacimento? :laughing7:

Roggero sostiene di spoilerare i risultati dei concorsi per il dovere giornalistico di informare appena si è a conoscenza di un fatto. Curiosità: ieri che tutto il meeting era in differita avrà coerentemente anticipato tutti i risultati essendo il tutto avvenuto prima della messa in onda effettiva. O no? Il dovere giornalistico di informare funziona a piacimento? :laughing7:

le persone dovrebbero avere il coraggio di ammettere quando sbagliano, purtroppo non lo fanno e poi si lamentano se gli viene fatto notare...:)

mah...ieri sera sono passato per caso sulla telecronaca del meeting di Parigi mentre stavano mostrando i salti finali (sbagliati) della Spencer a 1.98 e della Beitia a 2.02 e più che altro ho sentito, tanto per cambiare, uno sproloquio sul grande amore del pubblico e anche degli addetti ai lavori del mondo dell'Atletica per il grande, fenomenale, simpaticissimo, generoso, spontaneo, 'cccezzzionale (cit...poi vado a farmi anche i 3 "shottini" d'ordinanza...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:) Jimbo Tamberi...:doubt:
quindi non era nemmeno "sul pezzo"...altro che spoilerare i risultati dei concorsi...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. auguri ad Alex Schwazer e fidanzata per il prossimo lieto evento...
anche se a questo punto qualche maligno potrebbe sostenere che questa è la prova provata dell'autenticità dell'assunzione in eccesso di testosterone del buon Alex...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Come mai Eurosport non fa annuciare più la pubblicità dai sui telecronisti?Sto guardando la Vuelta e mandano stacchi pubblicitari senza che i telecronisti dicano niente.Ma è normale?Mi ricordo che in passato gli stacchi pubblicitari venivano sempre annunciati.:eusa_think:

Domani Red Bull Air Race su Fox Sports live dalle 14

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

p.s. auguri ad Alex Schwazer e fidanzata per il prossimo lieto evento...
anche se a questo punto qualche maligno potrebbe sostenere che questa è la prova provata dell'autenticità dell'assunzione in eccesso di testosterone del buon Alex...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Apro e chiudo OT: se l'eccesso di testosterone provoca taluni e benevoli effetti, beh, ben venga sempre...congratulazioni Alex (e Kathrine, sua fidanzata)!

Biliardo 5 birilli su Fox Sports

Ho visto una pubblicità su Fox Sports che preannuncia "I principi del biliardo", specialità 5 birilli...

Mi sembra di tornare ai primi anni '90 quando su Tele+2 trasmettevano i tornei con i campioni dell'epoca: Zito, Belluta, Cifalà, Nocerino, Torregiani, Mannone, "Lo scuro" Marcello Lotti che faceva anche le telecronache con Alfio Liotta e Maurizio Cavalli... Qualcuno se li ricorda? ;)

Ho visto una pubblicità su Fox Sports che preannuncia "I principi del biliardo", specialità 5 birilli...

Mi sembra di tornare ai primi anni '90 quando su Tele+2 trasmettevano i tornei con i campioni dell'epoca: Zito, Belluta, Cifalà, Nocerino, Torregiani, Mannone, "Lo scuro" Marcello Lotti che faceva anche le telecronache con Alfio Liotta e Maurizio Cavalli... Qualcuno se li ricorda? ;)

Il mondiale pro di biliardo su Telepiù 2! Certo che me lo ricordo e lo seguivo pure :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

http://www.foxsports.it/2016/09/27/i-principi-del-biliardo-in-esclusiva-su-fox-sports/

Ecco gli otto protagonisti:

1) Matteo Gualemi - Campione del mondo in carica

2) Michelangelo Aniello - Campione Europeo in carica

3) Andrea Quarta - Campione Italiano 2016 - 1° class BTP 2016

4) Crocefisso Maggio - Campione Italiano 2015

5) Massimo Caria - quarto class. Poule Finale 2016

6) Giovanni Muro - quinto class. Poule Finale 2016

7) Riccardo Belluta - sesto class. Poule Finale 2016

8) Fioravante Vecchione - settimo class. Poule Finale 2016

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si comincia sabato 8 ottobre. Ai tempi di Tele+2 Belluta e Caria già giocavano... peccato non ci sia anche il mitico Gustavo Zito... ;)

Bello il biliardo specialità 5 birilli! Il telecronista è il bravo Maurizio Cavalli, come vent'anni fa ai mitici tempi di Tele+2. E la seconda voce è Salvatore Mannone, che allora giocava...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso