[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fox Sports il mondiale per club di volley.

Saranno trasmesse le partite della fase a gironi dell'Itas Trentino, più l'eventuale semifinale e finale.

Mercoledì 19 ottobre live alle 20.30 Diatec Trentino-Minas Tenis Clube
Giovedì 20 ottobre differita alle 22.45 Diatec Trentino-Ciudad de Bolivar
Venerdì 21 ottobre live alle 00.00 UPCN San Juan-Diatec Trentino

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Su Fox Sports il mondiale per club di volley.

Saranno trasmesse le partite della fase a gironi dell'Itas Trentino, più l'eventuale semifinale e finale.

Mercoledì 19 ottobre live alle 20.30 Diatec Trentino-Minas Tenis Clube
Giovedì 20 ottobre differita alle 22.45 Diatec Trentino-Ciudad de Bolivar
Venerdì 21 ottobre live alle 00.00 UPCN San Juan-Diatec Trentino

Molto bene.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Alle 19 su Fox Sports Plus la semifinale del mondiale per club di volley tra Trento e Kazan

In caso di finale con trentino domani volley live e nfl in differita....senza trentino sarà il contrario

La grande maratona di boxe: in esclusiva su FOX Sports

Sabato 5 novembre Fox Sports trasmetterà una vera e propria maratona pugilistica dalle 20.30 fino alle 3 di notte.

Il canale 204 di Sky trasmetterà, infatti, anche Pacquiao vs Vargas valido per il mondiale WBO dei pesi Welter. La sfida tra il filippino pluricampione mondiale e Jessie Vargas andrà in onda su Fox Sports HD alle 2.00 nella notte tra sabato e domenica.

Sabato 5 novembre Fox Sports trasmetterà una vera e propria maratona pugilistica dalle 20.30 fino alle 3 di notte.

Il canale 204 di Sky trasmetterà, infatti, anche Pacquiao vs Vargas valido per il mondiale WBO dei pesi Welter. La sfida tra il filippino pluricampione mondiale e Jessie Vargas andrà in onda su Fox Sports HD alle 2.00 nella notte tra sabato e domenica.

ma è confermato?

Brava fox. Ottimo.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Champions League maschile di volley su Fox Sports.

Si comincia col turno preliminare di Perugia la prossima settimana contro gli svizzeri dell'Amriswil.

Modena e Treia già qualificate per la fase a gironi, che inizierà a dicembre

Io comunque sono contento degli eventi sportivi presenti nel pacchetto sport e di questo bisogna secondo me dare atto a sky/fox, dopo la per me grandissima delusione della cessione delle olimpiadi di rio, il numero di eventi sportivi trasmessi anche in confronto al passato sul pacchetto sport mi sembra ottimo (poi sulla gestione degli eventi si può discutere ci mancherebbe) Ora anche con il ritorno della boxe, la Champions di volley e forse anche l'a2 di basket per me si può essere soddisfatti del pacchetto sport in generale.
Io temo solo una cosa che con le prossime aste del calcio di serie a e Champions che temo possano essere sanguinose a livello economico, fra un anno tutto questo sport sia solo un ricordo e tutto venga assorbito dalle ingenti spese per quei 2 importantissimi diritti calcistici.
Vedremo.. per adesso siccome quando c'è da criticare siamo tutti, me compreso, i primi a farlo, anche quando c'è da rendere merito voglio essere obiettivo e farlo con un offerta di sport in questo momento per me degna e competitiva.

Champions League maschile di volley su Fox Sports.

Si comincia col turno preliminare di Perugia la prossima settimana contro gli svizzeri dell'Amriswil.

Modena e Treia già qualificate per la fase a gironi, che inizierà a dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso