HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Io, ma solo i Main ShowQuesto è l'evento UFC di sabato notte
http://m.it.ufc.com/event/ufc-fight-night-melbourne-2016
C'è qualcun altro che segue le MMA su Fox Sports?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, ma solo i Main ShowQuesto è l'evento UFC di sabato notte
http://m.it.ufc.com/event/ufc-fight-night-melbourne-2016
C'è qualcun altro che segue le MMA su Fox Sports?![]()
Lo ha scritto SATRED nella discussione rugby in tvoggi dovevano trasmettere la celtic league su eurosport ma niente di niente......
Ok, quindi le card con dei match con titoli in palio [emoji1]Io, ma solo i Main Show![]()

Nemmeno lo Ski Classics? L'anno scorso l'avevano dato o mi sbaglio?E ti pareva...
Indovinate chi sono gli unici co***oni a non essere coperti?![]()
![]()
Come per la Formula 3 Europea quest'anno. Se fosse stato un torneo sulla neve, l'avrebbero acquistato al volo![]()
![]()
![]()
![]()
Fox Sports extends Ski Classics agreements, signs new deal in Netherlands

Perdona l'ignoranza, non so proprio nulla riguardo allo Ski Classic... Cos'è? Perché sei arrabbiato?E ti pareva...
Indovinate chi sono gli unici co***oni a non essere coperti?![]()
![]()
Come per la Formula 3 Europea quest'anno. Se fosse stato un torneo sulla neve, l'avrebbero acquistato al volo![]()
![]()
![]()
![]()
Fox Sports extends Ski Classics agreements, signs new deal in Netherlands
Perdona l'ignoranza, non so proprio nulla riguardo allo Ski Classic... Cos'è? Perché sei arrabbiato?
Eurosport lo trasmette in sintesi in serataMondiali di nuoto in vasca corta di Windsor 2016 (Canada) non trasmessi da Eurosport (quindi in Italia esclusiva Rai Sport): sbaglio o questa cosa è abbastanza irrituale?
Non lo trovo sulla guida tv di Sky...Eurosport lo trasmette in sintesi in serata
Vai sul sito di EurosportNon lo trovo sulla guida tv di Sky...
Per oggi mi pare non ci sia niente in programma.Vai sul sito di Eurosport