Ma dai ma allora non riusciamo a capirci, o meglio mi sembra di parlare con un muro che rimbalza indietro sempre le stesse cose

.
Ma è ovvio che ESPNA per noi amanti degli sport USA era il massimo, era un
canale americano tutto in inglese dedicato, grazie tante. egoisticamente fosse per me farei anche il cambio tv italiana---tv americana. ma non dipende certo da me, l'unica cosa che posso fare è disdirre il mio abbonamento come segno di protesta nel caso l'offerta proposta non mi soddisfi più. personalmente io se mi fanno vedere un pò di nfl-nba-mlb-nhl essendo amante di tutti gli sport, posso ritenermi soddisfatto.
Ma a voi vedove inguaribili di espnA dico: ma cosa rimanete a fare abbonati? Io posso rispettare chi in segno di protesta quest'estate ha cancellato il suo abbonamento. Ma da quando sono iscritto su questo forum, a ogni singola notizia su sport americani segue sempre la solita lamentela dei soliti pessimisti capitanati da phelps di come si stava meglio quando si stava peggio e blablabla. Davvero siete noiosi e siete deprimenti, e soprattutto ripetitivi. Criticate solo per criticare visto che in un anno particolare di transizione come questo quando stanno nascendo nuovi canali di cui non si sa nulla, l'unico contributo che venite a dare al forum sono lamentele. C'è gente che già a priori critica FS2 e manco è ancora attivo. Ma in che modo pensate di migliorare la situazione così? Pensate che sky legga questo forum? Loro hanno delle politiche ben precise e noi possiamo farcele andare bene o meno.
A proposito riposto questo mio intervento, visto che alcune cose sul perchè e per come una tv italiana non sarà mai come espnA a tanta gente risultano così incomprensibili...