[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la fusione avrebbe poco senso, certo che se magari potessero gestire tutti i diritti che hanno su tre canali(calcio più altri sport) di spazio ce ne sarebbe molto di più, soprattutto durante la settimana...

potrebbero anche usare in collaborazione con sky i canali calcio che rimangono spenti !!!

Il Mondiale di Rally è sicuro, pochi minuti fa a SkySport24 lo hanno detto nello studio e hanno pure fatto un servizio che presenta la nuova Hyundai....la prima gara è prevista per il 14-19 gennaio. Qui il calendario intero: http://www.wrc.com/calendar-and-rallies/

Hanno preso i diritti per il WRC?!?!?!?
Fantastico!!! :5eek:
Quindi faranno vedere qualche ps live?!? :eusa_think:

Secondo me tra un pò diventa tutto fox , ne sono convinto !!!

Senza dimenticare che ci sono in ballo i diritti di Serie A/UCL 2015-2018... In quel momento non potranno più nascondersi. In un modo o nell'altro

Un canale è troppo poco con anche il WRC. Vediamo che faranno... MAH

Certo il rally copre il pomeriggio di venerdì sabato e domenica principalmente

no che non me lo aspetto un canale simile ad EA...anzi, l'ho scritto subito che, alla fine, per quanto perfettibile, lo avremmo rimpianto amaramente a lungo (per non dire per sempre), perchè un canale (anche) in Italiano (anche una serie di canali, se è per questo...pensando ad un'espansione futura - molto futura - di Fox Sports) non avrebbe mai potuto darci quel che ci dava EA...
ed è proprio questo che mi amareggia profondamente...proprio il fatto che non pensino nemmeno a ridarci quel che abbiamo perso...

p.s. e finitela tutti quanti una volta per tutti con questa aggressione del "se non ti va bene puoi sempre disdire"...un abbonato ha tutto il diritto di esprimere opinioni sul prodotto che paga regolarmente e manifestare la propria eventuale insoddisfazione rispetto all'evoluzione dell'offerta...
il "pensiero unico", per fortuna, non è di casa in questo Paese...mettetevelo in testa una volta per tutte...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:
casomai, se non siete d'accordo con chi non è contento della piega che hanno preso le cose relative a certi temi, passate oltre e ignorate i post di "sfogo"...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Ma dai ma allora non riusciamo a capirci, o meglio mi sembra di parlare con un muro che rimbalza indietro sempre le stesse cose :eusa_wall::eusa_wall: .

Ma è ovvio che ESPNA per noi amanti degli sport USA era il massimo, era un canale americano tutto in inglese dedicato, grazie tante. egoisticamente fosse per me farei anche il cambio tv italiana---tv americana. ma non dipende certo da me, l'unica cosa che posso fare è disdirre il mio abbonamento come segno di protesta nel caso l'offerta proposta non mi soddisfi più. personalmente io se mi fanno vedere un pò di nfl-nba-mlb-nhl essendo amante di tutti gli sport, posso ritenermi soddisfatto.
Ma a voi vedove inguaribili di espnA dico: ma cosa rimanete a fare abbonati? Io posso rispettare chi in segno di protesta quest'estate ha cancellato il suo abbonamento. Ma da quando sono iscritto su questo forum, a ogni singola notizia su sport americani segue sempre la solita lamentela dei soliti pessimisti capitanati da phelps di come si stava meglio quando si stava peggio e blablabla. Davvero siete noiosi e siete deprimenti, e soprattutto ripetitivi. Criticate solo per criticare visto che in un anno particolare di transizione come questo quando stanno nascendo nuovi canali di cui non si sa nulla, l'unico contributo che venite a dare al forum sono lamentele. C'è gente che già a priori critica FS2 e manco è ancora attivo. Ma in che modo pensate di migliorare la situazione così? Pensate che sky legga questo forum? Loro hanno delle politiche ben precise e noi possiamo farcele andare bene o meno.

A proposito riposto questo mio intervento, visto che alcune cose sul perchè e per come una tv italiana non sarà mai come espnA a tanta gente risultano così incomprensibili...

Semplicemente siamo una minoranza.

Ci vogliamo mettere in testa che la regola d'oro in qualsiasi area di marketing prevede che l'offerta sia proporzionale alla domanda? Se in un mercato ho una domanda di tot che soddisfo con x soldi investiti, perché dovrei spendere 3-5-9x per soddisfare la stessa domanda? È contro i più basilari principi di equilibrio economico di una società. Non è che a sky sono cattivi è che l'Italia ha una domanda particolarmente incentrata sul calcio di conseguenza tot fondi vengono investiti per soddisfare tale domanda, punto. In paesi come gli USA ciò non avviene perché la domanda del bacino d'utenza si divide in tanti settori.

Se proprio vogliamo essere onesti facendo una proporzione tra domanda e offerta dovremmo baciare per terra per ciò che abbiamo e si spera ciò che avremo con il nuovo canale fox. Che senso hanno sti paragoni con altri paesi? Lasciano il tempo che trovano imho.

Sono convinto che in altri posti, appassionati di calcio rimpiangono la nostra copertura rispetto ad altri sport locali. È la norma gente, semplicemente bisogna accettare di essere una minoranza.

Ultima modifica:
cmq va bene dire che gli sport USA sono un evento di nicchia, ma credo che Volley, Rally, MMA, etc non siano tanto meglio, anzi....
l'unico evento che per ora fa la differenza è l'eurolega

io la vedo come phelps, prima avevamo un servizio, adesso non c'è più e per giunta l'abbonamento è aumentato, quindi abbiamo tutto il diritto di lamentarci.

poi noi minoranza non stiamo con le mani in mano, chi fa mlb.tv chi il gamepass, chi quello nhl o nba.

e ripeto visto che paghiamo possiamo tranquillamente lamentarci

in uk si vede ancora espn america

E' proprio grazie a loro(o meglio grazie a BT) che in Europa non si vede più nulla.

Poi lì in realtà c'è ESPN UK, che non è la stessa cosa(ad esempio non trasmette l'NHL, i cui diritti sono di Premier Sports, e nella programmazione c'è anche il calcio internazionale).

Ultima modifica:
si ad es in russia c'è il canale viasat sport che prima trasmetteva espn america e adesso trasmette le stesse cose che trasmetteva espn america solo con il logo viasat sport

secondo me foxspors due finira anche su mp da genaio datto che anno rely pugilato basket e non solo gli sport usa anche pre amortzare la spesa

Con la premessa che per me possono andare in qualsiasi piattaforma,con la premessa che può succedere di tutto.Personalmente credo che non ci vada per un motivo.Si Fox e Sky sono due rami diversi ecc ma dello stesso albero,ora che premium ha pure eurosport e gli aggiungi un eventuale foxsport2,avere in esclusiva solo la F1 e Motogp(e nemmeno esclusiva assoluta)e altri eventi dove puoi vederli altrove(nba)mi sembra veramente poco per pagare tutta questa differenza e molti ci potrebbero seriamente pensare a fare il cambio di abbonamento.

Si tirerà fuori il calcio,ma il calcio tira e hai possibilita di più guadagno rispetto agli altri sport.

Ultima modifica:
Rally? Scusate l'ignoranza in materia ma il rally live è mai stato trasmesso in Italia? E soprattutto esiste una produzione live delle gare o è solo un contenitore con un riassunto, magari giornaliero?

Rally? Scusate l'ignoranza in materia ma il rally live è mai stato trasmesso in Italia?
In passato Eurosport ha trasmesso l'ultima prova speciale (in genere si trattava di gimkane tipo-Memorial Bettega, quindi concentrate in uno spazio relativo) di qualche rally del Mondiale. Anche la Rai lo ha fatto in gare del Campionato Italiano, gia alla fine degli anni Novanta. Inoltre, e questa è una chicca, ricordo che Italia1 ha trasmesso in diretta una prova speciale canonica del Rally d'Italia-Sardegna del 2004 (il primo che si è corso sull'isola) al Sabato pomeriggio.
Ultimamente, la Rai ha trasmesso le Power Stage (che assegnano persino punti iridati...) delle gare del Mondiale 2011.
E soprattutto esiste una produzione live delle gare o è solo un contenitore con un riassunto, magari giornaliero?
E' una bella domanda...
Potrebbe essere una riproposizione sulla falsariga di quello che faceva Eurosport (sintesi di 30 minuti a tappa, che apprezzavo moltissimo e cercavo di non perdermelo mai), con l'aggiunta della diretta della Power Stage.
Tutto è possibile...;)

cmq siete sicuri che parte il 20... io non ho visto nessuno spot e mancano una decina di giorni o poco piu';)... su sky sport 24 l'avrebbero pubblicizzato, pubblicizzano pure x factor che tra un po lo trasmetteranno li ;)

c'è un comunicato ufficiale, oltre che uno spot che gira(anche se non l'ho visto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso