[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale comunicato? Leggendo quello sulla NFL di inizio stagione dicevano che intera stagione (compreso il superbowl) andrà in onda su SkySport

anche perchè ad inizio stagione non potevano scrivere che avrebbero trasmesso l'NFL fino alla partenza di FS2, visto che ancora non era ufficiale né il canale né la data di partenza

anche perchè ad inizio stagione non potevano scrivere che avrebbero trasmesso l'NFL fino alla partenza di FS2, visto che ancora non era ufficiale né il canale né la data di partenza
Pero nel comunicato dell'eurolega (qui) viene citata solo la prima parte del torneo...ovviamente si tratta di un caso ed io sto andando a cercare l'ago nel pagliaio

Se non ho capito male su SS24 hanno detto che da febbraio ci sarà il mondiale rally

Ok però se non sbaglio da aprile al 31 luglio è stato trasmesso.... o no?

Qui per la NHL a quanto pare hanno i diritti in tasca da settembre e 1) non mandano nulla perchè Fox2 non è aperto senza nemmeno "appoggiarsi" su Sky........... e 2) apre il canale ma tengono lo stesso tutto in "stand-by" per un paio di mesi.................... ripeto: assurdo! :eusa_wall:

no il discorso è diverso:
i diritti NON li hanno in tasca ma quante volte mi devo ripetere (saranno vicini, lontani, pre-contratti, aria fritta patatine),
non è che ci vuole tanto ad arrivarci: basta seguire un filo logico, se avessero i diritti avessero pagato X secondo te domy chi e che cosa aspetterebbero???? c'e pure il canale
dal 20 dicembre! dai su...
poi se vogliamo mettere "rumours" su quando iniziano a trasmettere l'NHL possiamo parlarne fino a domani (ricordo che alcuni avevano detto tempo fa che col nuovo canale ci sarà
la NHL da subito, adesso si parla di fine febbraio...)

Non prendertela, Anaheim Ducks: sono convinto che tu abbia assolutamente ragione, ma sai, qui nel forum c'è gente che ama immaginare che ci siano "oscuri complotti", come quello che avrebbe portato alla paradossale situazione di avere già in mano i diritti dell'NHL ma di non voler trasmettere alcuna partita per mesi e mesi...Misteri dell'animo umano...

a me diamond leaghe e rally piacciono molto, per il pugilato bisogna vedere, magari sky passa le world series of boxing che hanno, oppure comprano degli incontri di cartello, e sarebbe spettacolare poter tornare a vedere incontri di altissimo livello!

Se fosse pugilato inteso come titoli mondiali da las vegas per intenderci sarei molto contento. Francamente preferisco quello , lo preferisco molto di più a 12 round rispetto alle world series

Lo spot non vuol dire nulla, poi possono acquistare riunioni in qualunque momento.

Pugilato, rally, diamond league,...e cos'altro ancora ??? Phelps aveva (come al solito) ragione, c'è lo sognamo un altro canale stile Espn America. Questo fs2 assomiglia sempre di più ad un eurosport3...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

magari prendono incontri di pugilato di cartello,comunque mi sembra in buon canale aspettiamo il palinsesto che dovrebbe arrivare a breve

Pugilato, rally, diamond league,...e cos'altro ancora ??? Phelps aveva (come al solito) ragione, c'è lo sognamo un altro canale stile Espn America. Questo fs2 assomiglia sempre di più ad un eurosport3...

straquoto!!! cmq attendiamo il 20 di dicembre quando partirà questo canale con occhio particolare agli Sport USA (come hanno annunciato loro)

Ma manco sapete il palinsesto ancora, basta con sto pessimismo e sti piagnistei non se ne può più....sempre dai soliti poi...ma levate l'abbonamento a sky no? EspnA ha chiuso fatevene una ragione, possiamo solo sperare che Fox ci proponga qualcosa di simile, ma questo canale non è USA ONLY (purtroppo), darà altri sport che anche a me interessano zero ma bisogna farsene una ragione e soprattutto rispettare la gente a cui questi sport non-usa possono interessare, cmq ripeto se vi aspettate espnA mettetevi subito in testa che non sarà neanche simile e continuare a venire qua a lamentarsi e riempire il thread di negatività sicuramente non aiuta a digerire la cosa.

Inviato dal mio Nexus 10

Ultima modifica:
Ma manco sapete il palinsesto ancora, basta con sto pessimismo e sti piagnistei non se ne può più....sempre dai soliti poi...ma levate l'abbonamento a sky no? EspnA ha chiuso fatevene una ragione, possiamo solo sperare che Fox ci proponga qualcosa di simile, ma questo canale non è USA ONLY (purtroppo), darà altri sport che anche a me interessano zero ma bisogna farsene una ragione e soprattutto rispettare la gente a cui questi sport non-usa possono interessare, cmq ripeto se vi aspettate espnA mettetevi subito in testa che non sarà neanche simile e continuare a venire qua a lamentarsi e riempire il thread di negatività sicuramente non aiuta a digerire la cosa.
Straquoto!

A me invece gli sport usa non piacciono (giusto perché mi hanno insegnato a non dire fa sc...o:) )
Per cui più robba non usa ci sarà e più sarò contento
Questione di gusti
L'importante alla fine è acquistare più eventi possibile e predisporre palinsesti adeguati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso