[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma manco sapete il palinsesto ancora, basta con sto pessimismo e sti piagnistei non se ne può più....sempre dai soliti poi...ma levate l'abbonamento a sky no? EspnA ha chiuso fatevene una ragione, possiamo solo sperare che Fox ci proponga qualcosa di simile, ma questo canale non è USA ONLY (purtroppo), darà altri sport che anche a me interessano zero ma bisogna farsene una ragione e soprattutto rispettare la gente a cui questi sport non-usa possono interessare, cmq ripeto se vi aspettate espnA mettetevi subito in testa che non sarà neanche simile e continuare a venire qua a lamentarsi e riempire il thread di negatività sicuramente non aiuta a digerire la cosa.

Hai ragione, soprattutto nel pezzo in grassetto.

Io raramente mi lamento e quando lo faccio è solo perchè la situazione assume contorni grotteschi/assurdi.
Ad esempio, se è vero che Fox ha già in tasca i diritti NHL e non li sfrutterà prima di fine febbraio nonostante il canale "dedicato" aperto tra una settimana, la trovo una cosa per la quale un appassionato può/deve lamentarsi...... o no?
Viceversa, anche a me infastidiscono le critiche all'apparenza gratuite e inutili. Secondo me c'è una bella differenza.

Premesso che qui nessuno di noi sa esattamente come stiano le cose (ogni tanto è bene ricordarselo), mi chiedo come si possa realisticamente pensare che una TV abbia i diritti di un evento e si rifiuti di sfruttarli. Su, andiamo, (quasi) tutto è possibile, ma un comportamento del genere sarebbe davvero schizofrenico...

Premesso che qui nessuno di noi sa esattamente come stiano le cose (ogni tanto è bene ricordarselo), mi chiedo come si possa realisticamente pensare che una TV abbia i diritti di un evento e si rifiuti di sfruttarli. Su, andiamo, (quasi) tutto è possibile, ma un comportamento del genere sarebbe davvero schizofrenico...

perchè? sky con la NFL (in subappalto da Fox) cosa sta facendo? pur avendone i diritti, la domenica alle 19 sono mesi che preferisce la censura e piazza repliche su repliche persino di rubriche che parlano di eventi dell'estate scorsa (vedi i vari Acquabike & co.)...:evil5:
addirittura ultimamente ha rinunciato a dirette notturne (il Monday Night della settimana scorsa)...:evil5:
ma parliamo anche del "dio calcio"...sky con L'Europa League cosa fa? 4 partite su 12 per ogni sessione, pur avendo spazio in abbondanza...e Fox? ha i diritti di tutta la Liga, La Ligue 1 e altri campionati (MLS, Eredivisie) ma li sfrutta solo in parte (in alcuni casi davvero minima, anzi...al di sotto del minimo suggerito dalla decenza e dal buon senso, vedi MLS)...:evil5:
e potrei citare innumerevoli casi di eventi non trasmessi pur avendone i diritti, tanto da pay-tv come sky quanto da network pubblici come la rai (anzi, proprio loro sono i maestri dell'evento non trasmesso nonostante abbiano i diritti)...:evil5:
e la stessa Fox con il Baseball cosa ha fatto? 3 mesi di buio, prima del "contentino" delle World Series...:evil5:
quindi non diamo nulla per scontato...e, soprattutto, non crediamo nè alle capacità intellettive nè alla buona fede dei vari network (o, meglio, di chi li gestisce)...

andreamit ha scritto:
...se vi aspettate espnA mettetevi subito in testa che non sarà neanche simile...

no che non me lo aspetto un canale simile ad EA...anzi, l'ho scritto subito che, alla fine, per quanto perfettibile, lo avremmo rimpianto amaramente a lungo (per non dire per sempre), perchè un canale (anche) in Italiano (anche una serie di canali, se è per questo...pensando ad un'espansione futura - molto futura - di Fox Sports) non avrebbe mai potuto darci quel che ci dava EA...
ed è proprio questo che mi amareggia profondamente...proprio il fatto che non pensino nemmeno a ridarci quel che abbiamo perso...

p.s. e finitela tutti quanti una volta per tutti con questa aggressione del "se non ti va bene puoi sempre disdire"...un abbonato ha tutto il diritto di esprimere opinioni sul prodotto che paga regolarmente e manifestare la propria eventuale insoddisfazione rispetto all'evoluzione dell'offerta...
il "pensiero unico", per fortuna, non è di casa in questo Paese...mettetevelo in testa una volta per tutte...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:
casomai, se non siete d'accordo con chi non è contento della piega che hanno preso le cose relative a certi temi, passate oltre e ignorate i post di "sfogo"...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Non è mica colpa di Fox se hanno chiuso ESPN America, e in tutta Europa non ci sarà mai più una copertura simile.

Non è mica colpa di Fox se hanno chiuso ESPN America, e in tutta Europa non ci sarà mai più una copertura simile.

ma c'è chi si è adoperato per garantire standard di copertura simili (quando non migliori), almeno per gli sport che tirano di più nei singoli Paesi dove prima c'era EA...:evil5: ;)
qui in Italia, con la scusa degli ascolti infinitesimali, invece, c'è stato un chiaro peggioramento dell'offerta, punto e stop (e senza prospettive di tornare ai fasti di EA)...:crybaby2:

A Phelps vorrei solo ricordare che un conto è trasmettere un numero limitato di partite rispetto a tutte quelle di cui si detengono i diritti, è ben altro è non trasmettere nulla di un evento di cui (evidentemente, secondo me) non si detengono al momento i diritti.

cmq per il rally è tutto vero hanno appena presentato il nuovo team Hyundai per il WRC 2014 dicendo che l'anno prox sarà su fox sports 2

stanno infilando più cose in un canale di quante ne siano rimaste sui 3 sky sport

In effetti c'è tanta carne al fuoco adesso............. spero che sappiano maneggiarla a dovere, altrimenti meglio non averli nemmeno certi diritti se non si è in grado di gestirli come si deve. Il punto di forza di Sky rispetto alle generaliste (e alla concorrenza) è sempre stato quello di presentare prodotti all'altezza -media- delle aspettative, spero che Fox segua la scia.

Io pure sono convinto che alla fine qualcosa di grosso succede,ma forse era meglio partire subito cosi

secondo me la fusione avrebbe poco senso, certo che se magari potessero gestire tutti i diritti che hanno su tre canali(calcio più altri sport) di spazio ce ne sarebbe molto di più, soprattutto durante la settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso