Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno è sicuro che da fine febbraio ci sarà... sicuramente meglio del buio
Questo è stato un anno di transizione per gli Sport Usa... ne stiamo uscendo ancora bene direi![]()
Neanche per il baseball mi pare che sia andato bene l'anno...
Ma lo spot viene trasmesso solo da Fox Sports?
Io lo visto su FoxLife
Ok però se non sbaglio da aprile al 31 luglio è stato trasmesso.... o no?
Qui per la NHL a quanto pare hanno i diritti in tasca da settembre e 1) non mandano nulla perchè Fox2 non è aperto senza nemmeno "appoggiarsi" su Sky........... e 2) apre il canale ma tengono lo stesso tutto in "stand-by" per un paio di mesi.................... ripeto: assurdo!![]()
Ora sei più sicuro delle mie fonti???abbiamo trovato chi davvero ci ha parlato con i telecronistidopo le olimpiadi? mah qua ogni giorno ne esce una nuova...
riepilogo per ora: 0 partite NHL trasmesse grandi Sky, grandi Fox!!!
meglio avere finale di stagione e playoff che primi mesi, per poi saltare il finale e recuperare giusto alla fine solo le WS...
Come vuoi, ma questa mi sa tanto di "guerra tra poveri".
Se c'è il canale a disposizione e avete i diritti in tasca, mandate in onda ste benedette partite e basta................
l'unica speranza che ci rimane che parta prima è che Insam si riferisse solo a sè stesso, visto che temo che da li a poco la stagione del Milano finiràOra sei più sicuro delle mie fonti???abbiamo trovato chi davvero ci ha parlato con i telecronisti![]()
Quale comunicato? Leggendo quello sulla NFL di inizio stagione dicevano che intera stagione (compreso il superbowl) andrà in onda su SkySportScusate la domanda, ma non è che su Fox Sports 2 andrà in onda solo il Superbowl mentre il resto della stagione sarà su SKY?
Rileggendo il comunicato di Fox mi sorge questo dubbio